Non è mai successo a Temptation Island, assurdo quello che è avvenuto dopo il falò di confronto immediato tra Alessia e Lino.
La recente puntata di Temptation Island del 18 luglio ha portato alla luce una situazione senza precedenti, destinata a rimanere nella storia del programma. I protagonisti dell’episodio sono stati Lino e Alessia, una coppia di origini partenopee che ha infiammato il pubblico con un falò di confronto tanto acceso quanto sconvolgente.
Filippo Bisciglia, conduttore della trasmissione, ha assistito a una lite furibonda tra i due, che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. Ma cosa è successo dopo il tanto atteso falò di confronto immediato, che Alessia ha dovuto richiedere per ben 5 volte?
Temptation Island, cosa è successo tra Lino e Alessia? La verità
La lite tra Lino e Alessia è stato il momento più atteso di tutto il programma, tanto da essere la puntata col il più alto numero di ascolti, proprio come ha confessato Filippo nelle sue stories sui social.
Il conduttore ha dovuto richiamare più volte il fidanzato a presentarsi al falò, per ben 5 volte, un’evento che non è mai successo in tutta la storia del programma. Dopo l’intenso confronto, Lino e Alessia si sono separati tra accuse reciproche e tensioni alle stelle, Lino addirittura ha scelto di uscire con Maika, la tentatrice del villaggio. Ma quello che è accaduto dopo ha sorpreso tutti!
La notizia si è diffusa rapidamente. Pare che, nonostante la separazione, Lino e Alessia siano stati visti insieme il giorno dopo. Un utente ha segnalato a Deianira Marzano, celebre investigatrice social, che un rider di Glovo, conoscente di Lino, avrebbe confermato che i due stanno ancora insieme.
La notizia ha lasciato molti perplessi, poiché contrasta con la conclusione del loro falò. Oramai Lino e Alessia sono diventati il centro delle discussioni sui social media, dove fan e critici si interrogano sul vero stato della loro relazione oggi. La Marzano ha risposto alle varie ipotesi che circolano sul web dicendo che “per ora è ancora tutto in ballo”, lasciando intendere che la situazione è tutt’altro che definita.
Il ‘prossimamente’ della puntata, infatti, termina con Lino che si accinge a ritornare sul tronco del falò, per la seconda volta: Alessia avrà realmente accettato, saranno tornati davvero insieme? Non resta che aspettare gli ultimi due appuntamenti del 24 e 25 luglio per sapere se la coppia partenopea si è davvero riconciliata.