Dopo l’esperienza in Honduras per L’isola dei famosi, Edoardo Stoppa si confessa a cuore aperto e rivela pubblicamente le sue intenzioni.
Uno dei protagonisti dell’ultima edizione de L’isola dei famosi è stato senza dubbio Edoardo Stoppa, ex inviato di Striscia La Notizia. Un’esperienza che lo ha segnato profondamente e che gli ha permesso di stringere legami che spera possano durare a lungo, come ad esempio quello che ha coltivato con Edoardo Franco e Samuel Peron. L’avventura si è rivelata senza dubbio preziosa ma difficilmente avrebbe voglia di ripeterla.
Come svelato ai microfoni del magazine Mio in una lunga intervista, Stoppa non vestirà nuovamente i panni del naufrago. “Si tratta di un percorso che va fatto una volta soltanto, rifarlo sarebbe troppo. Lì hai sempre lo spirito dell’Isola che ti sta sopra la testa e ti rende la vita difficile”, ha spiegato senza tanti giri di parole. Ma non è l’unica cattiva notizia per i suoi fan, perché ha spento le voci circolate con insistenza nelle ultime settimane, spiazzando un po’ tutti.
Edoardo Stoppa al Grande Fratello?
Con l’avvicinarsi della nuova stagione del Grande Fratello non fanno che moltiplicarsi le indiscrezioni sul cast dei concorrenti che entreranno nella casa. Tra i vip è stato fatto il nome di Edoardo Stoppa, che durante l’ultima edizione de L’isola dei famosi è riuscito a ottenere la medaglia di bronzo, dietro Samuel Peron e il vincitore Aras Senol. Malgrado il mancato trionfo, l’ex inviato di Striscia La Notizia ha conquistato il cuore dei telespettatori, che sognano di vederlo ancora sul piccolo schermo.
Tuttavia, in un’intervista fiume concessa ai microfoni della redazione di Mio ha spiegato come al momento non abbia intenzione di prender parte a un altro reality show. “Non lo farei, non è nelle mie intenzioni in questo momento”, ha ammesso e poi ha aggiunto: “L’isola mi ha fatto capire che per un po’ non dovrò staccarmi dalla mia famiglia. Non voglio lasciare più i bambini per periodi così lunghi”.
Non esclude però che possa trattarsi di un’opportunità per il futuro: “Nella vita non si sa mai. Ora come ora è un no”. Ai fan a questo punto non rimane altro da fare se non incrociare le dita, nella speranza che un giorno (non troppo lontano) possa accettare la proposta.