Temptation Island, il braccio destro di Maria De Filippi rivela: c’è chi finge tra le coppie, ecco chi sono i traditori

Il braccio destro di Maria De Filippi confessa che a Temptation Island c’è chi finge: ecco chi sono i traditori.

Temptation Island è sicuramente il reality più atteso e seguito dell’estate che ogni anno incuriosisce e tiene incollati i telespettatori al televisore. Le coppie in gara mettono alla prova il loro amore rinchiusi nel villaggio in Sardegna.

Temptation Island: la rivelazione del braccio destro di Maria
La rivelazione del braccio destro di Maria De Filippi sulle coppie di Temptation Island (Instagram @temptationislandita) – abruzzo.cityrumors.it

Qui, gli uomini delle coppie si trovano a vivere con le single tentatrici; allo stesso modo le donne invece vivono con i single tentatori. Nei falò di confronto, le coppie cercano di chiarirsi dopo aver visto dei video che li riguardano su quello che è successo nei giorni precedenti.

Il braccio destro di Maria De Filippi rivela chi sono i traditori di Temptation Island

Temptation Island è un percorso duro ma che serve alle coppie per capire se procedere con la relazione oppure se interromperla. Ogni anno il cast è formato da coppie con problemi “comuni” a tante altre: tradimenti, incomprensioni, differenze caratteriali. Sarà proprio perché i telespettatori “si rivedono” in ciò che vivono le coppie che il programma ha così tanto successo. Eppure non tutto quello che viene trasmesso in televisione è vero e a rivelarlo è proprio chi il programma “lo fa”, il braccio destro di Maria De Filippi.

Temptation Island: Raffaella Mennoia confessa chi sono i traditori
Raffaella Mennoia confessa che ci sono coppie fake a Temptation Island (Instagram @raffaellamennoia) – abruzzo.cityrumors.it

Raffaella Mennoia, autrice dei programmi più di successo di Maria De Filippi ha sicuramente un ruolo importante nella trasmissione condotta dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. Infatti lei partecipa, insieme al suo team, alla formazione del cast selezionando le tantissime coppie che si presentano ai casting.

In un’intervista la Mennoia ha raccontato di vedere anche 150-160 coppie, quelle già scremate dagli altri. Ha detto: “Entrano nella stanza dove faccio il casting e parlo singolarmente con lui e con lei. Se mi appassiono a quello che mi raccontano nel primo quarto d’ora è andata”.

L’autrice ha detto che cerca di capire il motivo per cui vogliono partecipare e prende appunti. Vede una media di quattro coppie al giorno e spesso c’è anche chi mente. Mennoia ha infatti raccontato: “Alcune sono fake e mentono, l’istinto ti salva c’è poco da fare. Se una persona è empatica, capisce”.

Lei stessa ha rivelato che capisce che sono fake separandole e in questo modo si accorge se non sono una coppia. Infine ha concluso dicendo: “La tentazione è un motore, cedere è una scelta. Superato l’innamoramento, si decide di restare insieme. O curi le ferite dell’altro o continui a metterci il dito”. Insomma, Raffaella Mennoia, complice anche la sua esperienza, riesce a capire chi sono le coppie vere che davvero vogliono risolvere un problema e chi invece si presenta per partecipare al programma, fingendo. 

Gestione cookie