Il cantante si sta godendo qualche momento di relax, Mahmood stacca la spina almeno per un po’. Sui social riappare insieme ai cuginetti.
“Trovate qualcosa di più bello di Mahmood con i suoi cuginetti”, “La bellezza della semplicità. Grande Mahmood”, “Ti riconfermi il ragazzo meraviglioso e dolcissimo per cui tutti ti amiamo”, sono solo alcune delle repliche comparse sotto uno degli ultimi post condivisi da Mahmood sul suo profilo Instagram. Il cantante si sta rilassando un po’, è riuscito a ritagliarsi uno spazio per vivere qualche momento di spensieratezza, nonostante l’agenda fitta di impegni.
Insomma, l’ennesima estate da incorniciare per Mahmood, che come ogni anno è tornato nella terra che ama. Nella clip pubblicata sui social, tra l’altro, è in compagnia dei cuginetti, che lo hanno aiutato a ricreare la coreografia sfornata in occasione dell’ultimo singolo Ra ta ta, che sta facendo ballare già tutti i fan – e non solo. Ad attirare l’attenzione dei suoi follower è soprattutto l’incredibile somiglianza con una delle ragazze, sono essenzialmente due gocce d’acqua.
Mahmood in vacanza in Sardegna, tra pizza e acque cristalline
Non poteva che ricadere su Orosei la scelta per la meta delle vacanze estive, impossibile per Mahmood rimanere lontano dalla ‘sua’ Sardegna. Il cantante infatti è per metà sardo, visto che la mamma è proprio originaria di Orosei: “A livello tecnico io sono nato al Mangiagalli di Milano ma quando mi dicono che sono sardo io ne sono felicissimo, sono mega sardo”, aveva spiegato ai microfoni della redazione de La Nuova Sardegna, in un’intervista di qualche tempo fa. È proprio lì che ha riabbracciato infatti i suoi cuginetti.
Il legame con l’isola è profondo e non perde occasione per ribadirlo, tra l’altro per lui è un appuntamento fisso sin dall’infanzia. “Diciamo che sono sardo acquisito per origine, passavo le estati tra le case di zia Lucia e di zia Remedia”.
Non poteva mancare nella carrellata di foto pubblicata sul suo profilo Instagram anche la pizza sarda, ne va letteralmente pazzo: “Mozzarella, pecorino, aglio e olio. Un po’ pesante ma rimane la mia preferita”.
Non passa inosservata la somiglianza con i ragazzi che lo hanno accompagnato nella coreografia di Ra ta ta, suo ultimo singolo, e i seguaci inevitabilmente glielo fanno notare tra i commenti: “Sono tutti suoi parenti, è davvero incredibile!”.