L’edizione estiva di Temptation Island si è conclusa, ma non le polemiche: Lino senza filtri contro Martina, cosa è successo.
Per rivedere Filippo Bisciglia, le coppie e i tentatori nella prima serata Mediaset ci vorrà solo qualche settimana, visto che Temptation Island ha deciso di raddoppiare l’appuntamento quest’anno, inserendo anche un’edizione autunnale. Nonostante l’ultima puntata sia andata in onda giorni fa, però, non si spengono rumors e polemiche sul comportamento delle coppie protagoniste nel villaggio in Sardegna.
Il viaggio nei sentimenti sicuramente è stato molto turbolento per la maggior parte dei partecipanti al reality, e purtroppo per molti di loro ha portato a una separazione brusca e definitiva. Tra questi, ci sono anche Lino e Alessia: lei voleva molte più certezze dal compagno, ma lui si è avvicinato alla single Maika, motivo per cui la fidanzata ha chiesto per ben cinque volte il falò di confronto, sempre rifiutato.
Ha dovuto addirittura minacciare di tornare a casa da sola e senza neppure parlargli e a quel punto lui ha ceduto, ma sono comunque usciti separati dal programma. Le critiche sono state davvero tante per Lino e non si fermano sui social, e sono arrivate anche da Martina De Ioannon, che ha vissuto il percorso al fianco di Alessia ed è stata una spalla importante anche nei momenti più difficili. Il suo ormai ex fidanzato non ha perso tempo e ha risposto via social.
Temptation Island, Lino contro Martina: “Si è fatta mettere le mani lì”
Lino ha usato TikTok per rispondere alle accuse arrivate dall’ex di Raul Dumitras e l’ha fatto confrontandosi con i suoi follower, che l’hanno incalzato sul tema: “Parla lei che si è fatta mettere le mani qua e là. Si è fatta prendere in braccio da quello, sculettava davanti a lui. Praticamente lo stava corteggiando“, ha detto senza mezzi termini.
Ovviamente il riferimento era a Carlo Marini, il tentatore a cui Martina si è avvicinata parecchio durante il reality e che pare abbia visto qualche volta anche dopo la fine di Temptation Island. Lino ha anche aggiunto che non si può proprio permettere di parlare di lui e che non dovrà farlo in futuro.
Anche queste dichiarazioni non sono passate inosservate. In molti sui social si sono esposti con termini piuttosto duri contro l’ex di Alessia definendolo “piccolo uomo” e difendendo Martina. E c’è anche chi ha commentato: “La cosa che mi infastidisce è che questo ce lo ritroveremo al GF“. Infatti, sono sempre di più i rumors secondo cui Lino, Alessia e Maika potrebbe partecipare al Grande Fratello al via tra pochi mesi.