Temptation Island anticipazioni: Lino si presenta al falò chiesto da Alessia?

Le anticipazioni di Temptation Island hanno come protagonista Alessia e Lino: il fidanzato si presenterà al secondo falò di confronto?

C’è grande attesa per la messa in onda della seconda puntata di Temptation Island. Il reality dei sentimenti ha debuttato giovedì 27 Giugno e si è rivelato leader della prima serata. Il format era atteso dal pubblico, piace e coinvolge i telespettatori che non mancano di commentare sui social tutto ciò che succede nei due villaggi dei fidanzati. Temptation è subito entrato nel vivo: dopo una breve presentazione delle 7 coppie che hanno accettato di mettere sotto esame il loro amore, c’è stato l’incontro con i 13 tentatori.

Lino e Alessia al falò di confronto?
Lino accetterà il falò di confronto? foto mediasetinfinity- abruzzo.cityrumors.it

Una volta nei villaggi dei fidanzati, i concorrenti hanno interagito con i bellissimi single. Sin da subito si sono creati feeling e confidenze e questo ha incuriosito i telespettatori. A suscitare particolare attenzione Lino e Tony rispettivamente fidanzati con Alessia e Jenny. I due fidanzati hanno legato subito, fra loro è nata una bella amicizia e entrambi si sono aperti con le tentatrici scegliendo le loro preferite. Dall’altra parte Alessia e Jenny hanno assistito ai primi video e hanno scoperto aspetti del proprio compagno che non si aspettavano.

Jenny ha preso atto che Tony ha una doppia vita, per questo non ha mai voluto portarla con se quando viaggia per lavoro. Mentre Alessia si è resa conto che i suoi sospetti sul compagno sono fondati. La giovane napoletana delusa ha chiesto immediatamente il falò di confronto, e inizialmente si è rifiutata di vedere altri video. Poi si è resa conto che per fronteggiare la situazione doveva sapere tutto. Lino non si è presentato al falò e ha continuato a godersi la vacanza con le varie tentatrici.

Temptation Island 2024, Lino rifiuta il secondo falò? Le indiscrezioni

Filippo Bisciglia ha comunicato a Lino che Alessia ha chiesto un secondo falò: il fidanzato si presenterà? A quanto pare Lino è determinato a viversi l’esperienza di Temptation Island, mentre la fidanzata desidera solo tornare a casa. Nella seconda puntata si parlerà anche delle altre coppie. Sotto i riflettori ci sono ancora Tony e Jenny, quest’ultima teme alcuni atteggiamenti del fidanzato.

Lino rifiuta il falò anticipato
Lino e Alessia al falò di confronto-foto mediasetinfinity- abruzzo.cityrumors.it

Jenny ha reagito in modo diverso di Alessia. Delusa da alcune dichiarazioni di Tony ha confidato alle fidanzate il suo disagio e delusione, ma è determinata a scoprire fino a dove il compagno è disposto a spingersi. Secondo le anticipazioni che circolano in rete sembra che anche le fidanzate hanno sciolto il ghiaccio con i tentatori. 

Alcune di loro si sono avvicinate a bei single e hanno suscitato le reazioni inaspettate dei loro fidanzati: tra questi Raul che non ha condiviso il comportamento della sua fidanzata Martina. La giovane si è infatti avvicinata al tentatore Carlo Marini. Non è escluso che il fidanzato chieda il falò anticipato.

 

Impostazioni privacy