La coppia di Jenny e Tony è una di quelle più chiacchierate di “Temptation Island”: ma ecco com’è cambiata Jenny nel corso degli anni.
La 12esima edizione di “Temptation Island” sta volgendo al termine. Infatti, mercoledì 24 e giovedì 25 luglio andranno in onda le ultime due puntate del noto reality show. Nel corso di questa stagione, la trasmissione ha toccato percentuali di share molto alte. In particolare, alcuni episodi del programma si sono rivelati come i più visti in assoluto.
Il format del reality show prevede che sette coppie si mettano in gioco per scoprire nuove consapevolezze riguardo la loro storia d’amore. Per ventuno giorni, le coppie rimarranno separate in due villaggi diversi all’interno del Resort Is Morus Relais in Sardegna. Fidanzati e fidanzate verranno tentati e messi alla prova da tredici single uomini e donne.
Tra le sette coppie partecipanti, due di queste hanno già anticipatamente lasciato il programma, richiedendo il ‘falò di confronto anticipato’. Entrambe le coppie – quella formata da Alessia e Lino; quella formata da Christian e Ludovica – sono uscite separate da “Temptation Island”. Ora rimangono solamente cinque fidanzati e fidanzate che dovranno affrontare il ‘falò di confronto finale’ e decidere come portare avanti la loro relazione.
Il cambiamento fisico di Jenny: tutti senza parole
Nel corso di quest’edizione, tra le coppie partecipanti, una di quelle che è saltata subito all’attenzione del pubblico televisivo è quella formata da Jenny e Tony. La coppia è fidanzata da quattro anni ed entrambi sono originari di Catania. È la fidanzata a scrivere a “Temptation Island” perché non si fida del suo ragazzo, pensa di essere stata anche tradita e, cosa non meno importante, non le permette di vivere a pieno la propria vita di giovane di 26 anni.
Durante il corso delle primissime puntate, Jenny assiste ad una video-confessione del suo fidanzato, il quale ammette di aver avuto una ‘doppia vita’ e di voler continuare ad aver i propri spazi per alcune ‘scappatelle’.
Jenny si è lasciata andare in diversi momenti a pianti di sfogo per quello che ha visto e sentito dire dal suo fidanzato. Se da una parte, il pubblico ha mostrato empatia con le emozioni di Jenny, d’altra parte, specialmente il web, ha iniziato a rumoreggiare riguardo ad alcuni possibili ritocchi estetici.
In particolare, alcuni post e video sui social network hanno evidenziato la differenza tra oggi e qualche anno fa, prima dei trattamenti di bellezza. L’elemento che salta immediatamente all’occhio sono le labbra. Secondo molti, Jenny sembra essersi sottoposta al un intervento estetico di filler alle labbra. È in effetti possibile osservare come, nella foto più recente, le labbra della concorrente di “Temptation Island” siano maggiormente voluminose rispetto al passato. Tuttavia si tratta pur sempre di semplici supposizioni.