L’annuncio condiviso dal cantante ha scatenato la gioia dei fan: Tananai ha sorpreso tutti con una notizia bomba.
Solamente qualche giorno fa, il cantante salito alla ribalta sul palco di Sanremo ha pubblicato il suo nuovo singolo, Ragni, uscito in seguito al tormentone Storie brevi, realizzato in collaborazione con Annalisa, e Veleno, brano che ha segnato il suo ritorno sulla scena musicale dopo un periodo di pausa. Tananai, però, non ha di certo finito di sorprendere i suoi fan: sui social, l’artista ha condiviso una notizia che ha fatto fare a questi ultimi i salti di gioia.
Negli scorsi mesi, il cantante aveva annunciato una pausa in seguito alla conclusione del suo tour estivo, rivelatosi un vero e proprio successo. Per Tananai si era “chiuso un cerchio” e lui stesso aveva ammesso di sentire la necessità di prendersi del tempo per “capire tutto quello che di bello mi è successo in questi due anni”.
Da quando – nel 2021 – ha partecipato a Sanremo Giovani classificandosi al secondo posto e guadagnando la possibilità di gareggiare al rinomato Festival, la sua carriera ha conosciuto un’impennata che l’ha portato presto alla notorietà. Con il singolo Sesso occasionale è arrivato all’ultima posizione in classifica, conquistando comunque il pubblico.
Tananai, il grande annuncio sui social: il cantante realizza il sogno dei fan
L’artista ha scalato le classifiche con successi come Baby Goddamn e La dolce vita, insieme a Mara Sattei e Fedez. Per Tananai è poi arrivato il momento di prendersi una pausa, terminata qualche mese fa con l’uscita di Veleno. Il cantante è tornato per la gioia dei fan, a cui ha voluto fare l’ennesima sorpresa con un annuncio sui social.
“Abbiamo delle richieste, ogni giorno, di ‘meet and greet’ – ha spiegato in un video condiviso nelle Instagram stories -. È una cosa che non ha mai fatto, però per questo tour la mia agenzia ha deciso di mettere a disposizione un upgrade”. Questo permetterà, ai fan che l’acquisteranno, di ricevere un regalo del suo merchandising in esclusiva, assistere ai sound-check e alle prove e accedere al suo camerino, per poterlo incontrare.
Non si tratta, come specificato da Tananai, di un biglietto per il suo concerto. È, per l’appunto, un “upgrade” che sarà possibile comprare online. Sui social, l’artista ha anche condiviso il link per l’acquisto. Una notizia che i followers hanno accolto con grande entusiasmo: dopo sei mesi di pausa, il cantante è tornato con nuove canzoni dando agli ascoltatori l’occasione di vederlo dal vivo e di scambiare “quattro chiacchiere” con lui. Niente di meglio per loro.