Per la prima volta vengono alla luce i guadagni dei due opinionisti tanto amato e seguiti di Uomini e Donne. Ecco le cifre.
Nello studio di Uomini e Donne sono passati tantissimi personaggi che in questi anni si sono fatti notare. Tuttavia, oltre a Maria De Filippi, a frequentare gli studi abitualmente sono stati Gianni Sperti e Tina Cipollari. Per molti, infatti, il programma non esisterebbe senza la loro presenza, dove spesso sono al centro di polemiche e discussioni.
Quello che è certo è che Gianni e Tina sono l’anima del programma, capace di creare dinamiche con le loro domande pungenti, sia ai protagonisti del trono over che a quelli del trono classico. Esattamente come accade per le altre trasmissioni, anche qui il pubblico è curioso di scoprire quanto guadagnano gli opinionisti per la loro presenza in TV.
Uomini e Donne, cachet Gianni e Tina
L’opinionista è un lavoro a tutti gli effetti e lo sanno molto bene Gianni e Tina, gli opinionisti più famosi della TV e sempre più al centro di Uomini e Donne, dove non si perdono mai l’occasione nel commentare, criticare e consigliare i vari personaggi.
Stando a quanto riferito dal settimanale Diva e Donna, i due opinionisti prenderebbero un bello stipendio per partecipare alla trasmissione. Sembra infatti che Gianni e Tina prendano un cachet tra i 2mila e i 4mila euro a registrazione. Una cifra più che interessante, soprattutto se si tiene conto che le registrazioni avvengono per due volte a settimana.
È bene però specificare che si tratta solo di semplici indiscrezioni, questo perché i diretti interessati non hanno né smentito e né confermato queste cifre. Tuttavia, nelle ultime settimana si parla anche di un possibile cambio ruolo dei due opinionisti, che potrebbero lasciare il loro posto.
A svelare questo piccante retroscena è stato Riccardo Signoretti nel settimanale Nuovo, il quale ha avanzato l’ipotesi che la De Filippi potrebbe proporre ai due di salire sul trono per aiutarli a cercare l’amore. Questo vuol dire che qualcun altro potrebbe diventare opinionista e uno dei nomi più accreditati è quello di Gemma Galgani. Non ci resta che aspettare e capire se davvero alcune cose cambieranno all’interno della trasmissione. Ma voi cosa pensate di questa possibilità?