Su+Netflix+una+serie+che+cambier%C3%A0+il+tuo+modo+di+vedere+la+vita%3A+%C3%A8+gi%C3%A0+un+successo
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/su-netflix-una-serie-che-cambiera-il-tuo-modo-di-vedere-la-vita-e-gia-un-successo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Su Netflix una serie che cambierà il tuo modo di vedere la vita: è già un successo

Nel catalogo di Netflix c’è una serie TV che cambia il modo in cui si vede la vita. È già accaduto: ecco qual è e di che cosa parla.

Le piattaforme nel mercato dello streaming hanno senza dubbio beneficiato dello scenario prodotto dalla pandemia, in cui milioni di persone sono state costretta a trascorrere giorni in casa, consumando numerosi contenuti video. Grazie a ciò, numerosi servizi hanno avuto una crescita significativa, raggiungendo milioni di abbonati a livello globale.

Su Netflix una serie che cambierà il tuo modo di vedere la vita: è già un successo-Abruzzo.cityrumors.it

A beneficiare di quella situazione è stata anche e soprattutto Netflix, la piattaforma di intrattenimento che offre da anni un ampio e variegato catalogo ai suoi abbonati. Un’offerta allettante, soprattutto perché si tratta di uno dei servizi più economici e, allo stesso tempo, con prodotti interessanti. Proprio nelle ultime settimane è stata resa disponibile una serie TV spagnola piena di suspense.  Stiamo parlando dello spettacolo Ultima notte a Tremor, con protagonisti gli attori Javier Rey e Ana Polvorosa.

Netflix, Ultima notte a Tremor: la trama avvincente

Il thriller psicologico diretto da Oriol Paulo è sbarcato su Netflix lo scorso venerdì 25 ottobre. È una miniserie spagnola che scava nei recessi della mente in 8 episodi, anche se ognuno di loro dura quanto un film, e racconta sul piccolo schermo la storia narrata nel famoso romanzo best-seller di Mikel Santiago pubblicato nel 2014.

Netflix, Ultima notte a Tremor: la trama avvincente (IG @netflixes) – abruzzo.cityrumors.it

L’ultima notte di Tremor porta lo spettatore in una piccola cittadina dove vive Álex de la Fuente, un famoso musicista che si è nascosto in questo luogo solitario per lavorare al suo prossimo progetto. A pochi metri da casa sua, in cima alla scogliera, ha conosciuto una coppia con i quali ha stretto amicizia, mentre poco più distante in paese c’è Judy, più che una semplice amica.

Tremor è un luogo tranquillo, ma l’equilibrio precario in cui si ritrova il protagonista si trasforma quando una notte Álex viene colpito da un fulmine. Da quel momento, inizi a fare dei sogni strani ed è certo che i suoi vicini stiano per subire una terribile tragedia. Oltre a fiutare il pericolo, dovrà anche spiegare qual è il motivo che lo ha portato nella cittadina e perché è voluto fuggire dal caos della città.

Una storia di suspense, dove il protagonista farà di tutto per cambiare il suo destino e avere una seconda occasione. La storia si compone come un puzzle da risolvere gradualmente e lentamente, fin quando tutti i pezzi non stiano al loro posto e rispondere a tutte le domande rimaste in sospeso.

Isabella I.

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.