Stop Affari Tuoi, Amadeus si ferma: la decisione Rai, quando e perchè

Ad Affari Tuoi c’è stato lo stop improvviso: Amadeus ha infatti deciso di fermarsi, ed è stato anche svelato il motivo di tale scelta.

Il famoso “programma dei pacchi” è ormai un appuntamento fisso da anni, tanto che ha saputo conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Alla guida c’è adesso Amadeus che, con la sua personalità e la sua energia, è diventato negli anni un vero e proprio punto di riferimento per il mondo dello spettacolo. Il conduttore è inoltre stato al timone, per cinque anni consecutivi, del Festival di Sanremo e ha saputo catturare l’attenzione del grande pubblico.

stop ad affari tuoi
Affari Tuoi, arriva lo stop (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

I fan stanno adesso tremando perché ci sarebbero dei cambiamenti nel programma Affari Tuoi: sarebbe infatti arrivato il temutissimo stop.

Affari Tuoi si ferma? Cosa sta succedendo

Il quiz game di Amadeus sta per subire un nuovo blocco improvviso: la puntata di domenica 24 marzo 2024 è stata infatti cancellata per via di un incontro di calcio, che è stato trasmesso su Rai 1 dopo la fine dell’edizione del TG delle 20. Questa messa in onda ostacolerà il proseguo del programma televisivo, che si è adesso preso una pausa com’era accaduto dal 23 al 31 dicembre 2023. In quei giorni, le puntate non erano infatti andate in onda a causa della finale di Ballando con le Stelle e poi del discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

affari tuoi si ferma
Stop ad Affari Tuoi (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Questa volta, ad essere trasmessa al posto di Affari Tuoi, è stata la partita Italia-Ecuador, iniziata alle 20.30 e quindi prima che parta il celebre gioco dei pacchi, che inizia solitamente tra le 20.40 e le 20.45. Il cambio programmazione non riguarda inoltre Cinque Minuti di Bruno Vespa, che non è andato in onda come ogni domenica. La partita che ha sostituito Affari Tuoi è inoltre stata un’amichevole ed è stata disputata presso la Red Bull Arena di New York. Questa non è stata però l’ultima volta in cui Affari Tuoi abbia cambiato programmazione, dato che in settimana verrà saltato un altro appuntamento.

Il Venerdì Santo, la Rai trasmetterà infatti la tradizionale via Crucis del Papa in diretta da Roma, che sarà preceduta da uno speciale di Porta a Porta con Bruno Vespa, in onda dalle 20.35 circa. Il quiz game tornerà intanto in onda lunedì 25 marzo, e c’è molta attesa su chi possa essere il concorrente che sfiderà la sorte per ottenere un po’ di fortuna. C’è inoltre da dire che il contratto di Amadeus con la Rai è in scadenza, e stanno circolando sempre di più le voci su cosa avrà in serbo per lui il destino.

 

Impostazioni privacy