Stop a Un Posto al Sole, la decisione Rai (che non piace ai telespettatori)

La Rai ha stabilito lo stop della fiction Un Posto al Sole. La decisione dell’emittente non piace ai telespettatori: cosa succede.

Uno degli appuntamenti quotidiani più attesi dagli italiani è sicuramente quello con la soap Un Posto al Sole. Le trame nel corso degli anni hanno sempre convinto, ma questa volta non si parla di cosa accadrà a Palazzo Palladini ma di una decisione Rai che proprio non piace.

Un posto al sole si ferma
Stop a Un Posto al Sole, la decisione Rai (che non piace ai telespettatori)-Credit Instagram unpostoalsolerai3-Abruzzo.cityrumors.it

Le vicende dei protagonisti di Un Posto al Sole sono seguitissime praticamente tutto l’anno e per tale ragione uno stop non è mai visto in maniera positiva.  La soap infatti sarà protagonista di un cambio di programmazione che metterà in pausa tutte le trame di Palazzo Palladini. Scopriamo insieme tutti i cambiamenti.

Pausa estiva per Un Posto al Sole: spazio al “best of”

Nonostante lo stop alle puntate inedite i telespettatori non andranno a perdere il filo con la soap. La Rai infatti ha pensato anche a cosa mandare in onda nella fascia oraria di riferimento. I vertici di casa Rai hanno deciso il cambio di programmazione per Un Posto al Sole nel corso del mese di agosto.

L’appuntamento con la soap di Rai 3 si fermerà, come avviene di solito, per la pausa estiva. A far posto nel periodo di pausa sarà uno “best of” della stagione.

Pausa estiva Un Posto al Sole
Stabilita la pausa estiva per la soap di Rai 3 – Credit RaiPlay – Abruzzo.cityrumors.it

Lo stop alle puntate inedite inizierà lunedì 12 agosto e proseguirà per due settimane, che saranno riempite con il meglio della stagione. Le nuove puntate torneranno in onda lunedì 26 agosto, con il “best of” che concluderà la sua corsa il giorno venerdì 23 agosto.

Come da tradizione, dunque, la messa in onda degli episodi inediti sarà sospesa per consentire alla produzione di poter prendersi una pausa dal set. Lo stop durerà 2 settimane per poi riprendere la classica programmazione da lunedì 26 agosto con le puntate in prima visione assoluta, previste nella fascia oraria che va dalle 20:50 alle 21:20 circa.

Come anticipato in precedenza, Un Posto al Sole in un certo senso non va in vacanza grazie al “best of” denominato “Le storie di Un Posto al Sole“. In questo caso gli spettatori potranno ripercorrere le vicende più appassionanti che sono state raccontate nell’ultima stagione, tra cui, ad esempio, le mancate nozze di Rossella e Riccardo con la dottoressa che ha messo in discussione i propri sentimenti dopo la stretta vicinanza con Nunzio.

Impostazioni privacy