Stefano De Martino non convince la Rai: la richiesta dei vertici aziendali che potrebbe far saltare tutto il palinsesto

Stefano De Martino in Rai, il suo profilo non convince i vertici della Rai: arriva una richiesta che cambia tutto il palinsesto. Eccola!

Se la sua compagna storica, Belen Rodriguez, è stata da sempre una stella di prima grandezza nel panorama del mondo dello spettacolo, anche Stefano De Martino di strada ne ha fatta, eccome. Oggi, parliamo di uno dei personaggi più apprezzati a livello televisivo.

Stefano De Martino non convince la Rai
Stefano De Martino, scenari imprevisti nel suo rapporto con la Rai: i retroscena – Abruzzo.cityrumors.it

Colui che ha debuttato sui grandi palcoscenici guadagnandosi la notorietà come ballerino ai tempi di Amici di Maria De Filippi, si è fatto largo fino a diventare un conduttore di grande successo. Nelle ultime stagioni, ha accumulato esperienze di grande livello, a Made in Sud, a Stasera Tutto è Possibile, ai Tim Summer Hits, giusto per citare le trasmissioni principali che lo hanno visto emergere.

Il 34enne partenopeo ha trovato la sua dimensione e anzi sembra pronto per il grande salto di qualità. Che dovrebbe avvenire da qui a qualche mese, con il grande debutto ad Affari Tuoi, per raccogliere l’eredità di Amadeus. Una opportunità gigantesca e a un tempo una notevole responsabilità per lui. Ma le ultime notizie in realtà non sembrerebbero particolarmente incoraggianti. Sembra infatti che De Martino non convinca del tutto i vertici della Rai.

Stefano De Martino ad Affari Tuoi, ma è “sotto esame”: cosa sta succedendo

L’indiscrezione viene rilanciata dal sito ‘Dagospia’, secondo cui potrebbe esserci un passaggio precedente all’annuncio ufficiale della sua conduzione che sarebbe previsto per il 19 luglio.

Stefano De Martino sotto esame per Affari Tuoi
Stefano De Martino messo alla prova dalla Rai, la richiesta incredibile-Credit Instagram @stefanodemartino-Abruzzo.cityrumors.it

In particolare, il profilo di De Martino, pur apprezzato, tanto che la Rai gli ha comunque fatto firmare un contratto pluriennale, sarebbe ritenuto un po’ inesperto in termini di conduzione di un game show. E per questo la Rai, insieme con il gruppo Banijay, avrebbe deciso di metterlo sotto esame.

In questi giorni, al Teatro delle Vittorie in Rai, sarebbero state indette delle prove per esaminare le sue capacità. Prove che però sarebbero aperte anche ad altri profili, dei veri e propri casting insomma, per individuare l’eventuale figura ideale del conduttore del gioco dei “pacchi”.

Un programma su cui l’emittente punta moltissimo, come del resto da diversi anni ormai, e per questo bisogna essere assolutamente certi della scelta. Una prova non da poco da superare per De Martino. Riuscirà ad essere all’altezza delle aspettative? Lo scopriremo molto presto.

Impostazioni privacy