Clamoroso colpo di scena davanti a tutti in una delle recentissime puntate di Reazione a catena: cos’è realmente successo e perché c’entra anche Stefano De Martino.
Reazione a Catena è, a tutti gli effetti, il vero e proprio programma dell’estate. In onda su Rai Uno da diversi anni a questa parte, il game show condotto da Pino Insegno offre la possibilità al pubblico italiano di trascorrere un’oretta della propria giornata in totale armonia, allenando la mente e divertendosi un botto.

Nel corso delle scorse puntate della trasmissione, però, è accaduto qualcosa di impensabile, che ha scatenato l’immediata reazione da parte non solo del conduttore e dei concorrenti in gioco, ma anche di tutti gli altri presenti in studio. Un vero e proprio colpo di scena, da come si può chiaramente comprendere, che ha come unico protagonista Stefano De Martino.
Da alcuni anni, il volto di punta dei canali Rai, l’ex ballerino di Amici è stato recentemente accostato a Reazione a catena, ma per quale motivo? Che, oltre ad Affari tuoi, possa diventare anche il conduttore del gioco dell’estate? Assolutamente no, eppure quello che è successo nello studio televisivo di Napoli ha lasciato tutti di sorpresa.
A Reazione a Catena si nomina Stefano De Martino: la reazione di Pino Insegno non si fa attendere
Nel corso della puntata di Reazione a Catena di martedì 5 agosto è successo l’impensabile davanti agli occhi di tutto il pubblico presente in studio e quello da casa. Nel bel mezzo dell’Intesa Vincente delle due squadra della partita, infatti, è saltato fuori il nome di Stefano De Martino, scatenando un’immediata reazione da parte di tutti.

Messo al centro dalla sua squadra, infatti, il concorrente non doveva fare altro che indovinare il nome del conduttore che è al timone di Affari tuoi. In un vero e proprio nanosecondo, il giocatore ha premuto il buzz ed ha citato a voce alta il presentatore di Rai Uno. Una risposta scontata, su questo non ci sono dubbi, ma che – data la tensione del momento – avrebbe anche potuto non esserlo.
Ad ogni modo, il concorrente ha indovinato, suscitando l’immediata reazione da parte di tutti. Non solo, infatti, il pubblico in studio è esploso in un applauso all’unisono appena ha sentito il nome di Stefano De Martino, ma anche Pino Insegno non ha potuto fare a meno di mandargli un saluto in cambio di una totale stima e simpatia.
Leggi anche: È crisi per una delle coppie più belle di sempre: “Non stanno vivendo un bel momento”, la segnalazione gela tutti
Quando inizia la nuova edizione di Affari tuoi?
La prima edizione di Stefano De Martino al timone di Affari tuoi è terminata da un pezzo, eppure c’è già chi si chiede qualche notizia in più sulla prossima che, come consueto, inizierà a settembre.

Al momento, non è stata ancora data per certa la data della prima puntata di questa nuova stagione, ma – come previsto – c’è la serissima possibilità che Affari tuoi vada nuovamente in onda a partire da settembre in poi.
Leggi anche: Stefano De Martino, brutta ‘batosta’ dalla Rai: arriva la decisione definitiva su Affari tuoi
Addirittura, si vocifera in queste ultime ore che la nuova edizione di Affari tuoi possa iniziare prima del previsto per contrastare e, forse, limitare l’incredibile successo de La ruota della fortuna.





