Stava con un calciatore, ora sta con un tennista. Riconoscete questo fantastico fondoschiena? FOTO

In passato è stata legata sentimentalmente ad un calciatore ora il suo cuore batte per un tennista, il suo lato B è davvero pazzesco.

Si è fatta conoscere dal pubblico nel 2005 approdando a Striscia la notizia come velina, da quel momento non si è mai allontanata dal mondo dello spettacolo ed è amatissima.

Sta con tennista la riconoscete
Melissa Satta di spalle (Foto Instagram @melissasatta) -abruzzo.cityrumors.it

Diversi sono i ruoli che ha svolto sul piccolo schermo ed è amatissima anche sui social, infatti conta ad oggi 4,8milioni di follower. Questi tutte le volte che la vedono restano sempre a bocca aperta, d’altronde con quel corpo stupendo e la sua fantastica bellezza non potrebbe mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Ma di chi stiamo parlando? Di Melissa Satta, l’ex moglie del noto calciatore Kevin-Prince Boateng. I due sono stati legati sentimentalmente per molti anni, dal loro amore è nato anche il figlio Maddox, nel 2020 però si sono detti definitivamente addio. Ad oggi entrambi hanno ritrovato l’amore, lei da mesi ha una relazione con il famoso tennista Matteo Berrettini. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sui social si mostrano sempre più complici e innamorati.

Melissa Satta in riva al mare di spalle con un bikini minuscolo, il lato B in bella mostra infuoca il web

Ieri sul suo profilo Instagram la favolosa showgirl e conduttrice ha pubblicato un post che ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla, è proprio uno schianto.

Riconoscete fantastico fondoschiena
Melissa Satta lato B in vista (Foto Instagram @melissasatta) -abruzzo.cityrumors.it

Gli scatti del post la ritraggono in riva al mare, il panorama davanti a lei è meraviglioso ma i suoi seguaci si sono lasciati ammaliare dalle sue spettacolari curve. Di spalle mente entra in acqua si sistema i capelli con una mano e sfoggia forme da paura. Le sue gambe sono stupende e come sempre è in perfetta forma, ad infuocare completamente il web è stato però il suo fantastico fondoschiena. 

Il bikini che indossa è striminzito e lascia ben poco all’immaginazione, gran parte del suo favoloso lato B infatti è in bella mostra. La visione paradisiaca ha steso praticamente tutti, i suoi tantissimi follower non riuscivano più a smettere di ammirarla. Anche questa volta l’hanno riempita di complimenti e like, Melissa Satta è davvero bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy