Stasera tutti pronti a godersi qualche ora di puro intrattenimento con una serie di format imperdibili pronti ad appassionarci in prima serata: cosa andrà in onda.
Le emozioni la faranno da padrone questa sera sul piccolo schermo: il pubblico è pronto a lasciarsi trascinare in un vortice di suspense, mistero, adrenalina e azione grazie ad una serie di format che promettono di appassionarci dall’inizio alla fine.
Da una delle soap più amate del momento ad una pellicola tratta da un romanzo iconico e senza tempo, senza dimenticare l’ultimo appuntamento con una saga indimenticabile: scopriamo i dettagli della programmazione di oggi.
Su Canale 5 appuntamento serale con “La notte nel cuore”, nuova e appassionante soap turca appena sbarcata in Italia. Stando alle anticipazioni, vedremo il matrimonio tra Cihan e Sevilay, pronto a essere celebrato, saltare quando la ragazza si rifiuta di sposarsi. Tuttavia, un altro colpo di scena è in agguato: la villa, infatti, viene colpita da una raffica di proiettili. Adrenalina e brividi assicurati, dunque: si parte alle 21.20.
Su Iris, invece, ci aspetta un vero e proprio capolavoro tratto da un romanzo senza tempo: parliamo di “Jane Eyre” diretto da Franco Zeffirelli. La pellicola, basata sull’omonimo romanzo di Charlotte Bronte, segue l’orfana Jane Eyre, divenuta, da adulta, istitutrice, assunta dal ricco Edward Rochester per la sua pupilla, Adelaide. L’affinità tra l’uomo e Jane, tuttavia, sembra ostacolato da un enigmatico e inquietante mistero che condurrà ad un epilogo sconvolgente. La messa in onda è alle 21.15.
Non dimentichiamo, però, anche La5, che ci regala l’ultimo capitolo di una saga fenomeno indimenticabile. Si tratta di “Cinquanta sfumature di rosso” che vede Christian e Anastasia alle prese con la scoperta della gravidanza di lei, ma anche con una minaccia che metterà a rischio entrambe le loro vite. L’appuntamento è alle 21.10.
Leggi anche: Netflix, una giovane assassinata e un oscuro segreto dal passato: la nuova serie che sta spopolando
Vediamo che altro andrà in onda sui vari canali del piccolo schermo, ricordando che i palinsesti possono subire modifiche anche improvvise.