Una programmazione all’insegna della suspense quella di stasera in tv: da una morte che sconvolge i protagonisti de “Le onde del passato” a film d’azione e terrore che tengono col fiato sospeso, cosa vedere.
Un’altra settimana giunge al termine e, ovviamente, siamo tutti pronti a goderci una serata in pieno relax di fronte al piccolo schermo. Come sempre, la programmazione tv non delude e promette di regalare grandi emozioni. Dai nuovi episodi di “Le onde del passato” a pellicole di ogni genere, tra azione, adrenalina e terrore, la prima serata televisiva terrà tutti col fiato sospeso.

Non solo film e grandi serie, ma anche format di attualità e talent amatissimi: ce n’è ancora una volta tutti i gusti nei palinsesti nostrani e noi non dobbiamo fare altro che scegliere il programma che preferiamo e goderci lo spettacolo. Ecco, nel dettaglio, cosa ci aspetta.
Una morte scuote “Le onde del passato”, ma stasera in tv ci sono anche tanta azione e terrore
Su Canale 5, alle 21.22, torna l’appuntamento con la nuova serie tv che ha stregato il pubblico nostrano. Negli episodi di stasera de “Le onde del passato”, stando alle anticipazioni, vedremo come la morte dell’ex commissario metterà a dura prova i protagonisti, ma anche nuove verità pronte a venire alla luce.

Su Rai 1 prosegue “The Voice Senior”: la messa in onda è prevista alle 21.30 e concorrenti e giudici di sicuro non mancheranno di emozionare e divertire i telespettatori affezionati. In tv, però, stasera ci aspetta anche tanta adrenalina e un bel po’ di terrore.
Su Iris, alle 21.15, ecco arrivare “Debito di sangue” con protagonista l’iconico Clint Eastwood nei panni di un ex agente dell’FBI ossessionato da un serial killer. Su Italia 2, invece, andrà in onda la pellicola horror “The Apparition”. La trama vede i fidanzati Ben e Kelly, appena trasferitisi, alle prese con un’entità malefica che sembra aleggiare in casa. E sugli altri canali?
Leggi anche: Mangiavo sempre davanti alla tv, poi ho scoperto perché è una pessima abitudine: ho smesso subito
Programmazione tv, altri canali
Procediamo alla scoperta degli altri palinsesti, ricordando che la programmazione potrebbe subire delle modifiche improvvise:
– Rai 2: Una boccata d’aria, ore 21.20;
– Rai 3: Farwest, ore 21.25;
– Rai 4: Special delivery, ore 21.20;
– Rai Movie: Marnie, ore 21.10;
– Rete 4: Quarto grado, ore 21.20;

– Italia1: La legge dei più forti, ore 21.20;
– Canale 20 Mediaset: King Arthur, ore 21.10;
– Cielo: L’instant infini, ore 21.20;
– Warner tv:Almost Human, ore 21.30;
– Twentyseven: Arma letale 2, ore 21.18;
– Nove: Fratelli di Crozza, ore 21.30;
– Tv8: MasterChef Italia 13, ore 21.30;
– La7: Propaganda Live, ore 21.15;
– La7d: Josephine Ange Gardien, ore 21.15;
– La5: Instant Family, ore 21.38;
– Top Crime: Chicago PD, ore 21.13;
– Giallo: Jacobs: un veterinario per agente, ore 21.10;
– Real time: Il forno delle meraviglie, ore 21.30.





