Un Venerdì nostrano si apre con una prima serata che promette emozioni: da “Tradimento” a “Diabolik”, ma anche “Il Re dei Re”, cosa c’è stasera in tv.
Un weekend molto sentito ha inizio oggi: mancano, infatti, solo un paio di giorni alla Pasqua. Nel fermento dei preparativi di quella che è, da sempre, una ricorrenza emozionante, il piccolo schermo ha deciso di regalarci una programmazione pronta a stupire e tenere tutti incollati alla tv. Cosa c’è in onda stasera?
Dall’appuntamento con la celebre soap turca di “Tradimento” a “Diabolik”, senza dimenticare, ovviamente, l’epico “Il Re dei Re” e non solo: andiamo a scoprire, nel dettaglio, cosa ci aspetta.
Su Rai 1, dalle 21.00, sullo sfondo del suggestivo scenario del Colosseo, potremo assistere al rito della Via Crucis: un cammino di tradizione e fede imperdibile a pochi giorni da Pasqua. Su Rai 2, invece, ci aspetta un piccolo capolavoro nostrano: “Diabolik”, l’adattamento cinematografico con Luca Marinelli e Miriam Leone nei panni del protagonista e di Eva Kant. Si parte alle 21.20.
Non dimentichiamo, poi, l’appuntamento serale con la soap turca di “Tradimento”. Stando alle anticipazioni, scopriremo un matrimonio segreto pronto a sconvolgere gli equilibri già precari tra i protagonisti. La messa in onda è alle 21.21. Una pellicola epica, invece, ci attende su Rete 4. Parliamo de “Il Re dei Re” del 1961. La storia di Gesù prende forma in un film emozionante, appassionante e indimenticabile a partire dalle 21.25.
Scopriamo cos’altro c’è in programma questa sera, tenendo sempre a mente che i palinsesti potrebbero subire modifiche improvvise.
Leggi anche: Netflix, sorpresa per il pubblico italiano: la data da segnare sul calendario