Pochi sanno che sulla celebre piattaforma Infinity+ è possibile gustarsi una commedia romantica che mescola emozioni e risate: affitta un gigolò per il matrimonio della sorella, poi succede di tutto.
Non tutti sanno che su Mediaset Infinity è possibile vedere film, serie e documentari in streaming. La maggior parte di noi è convinta di trovarvi, in catalogo, solo i format usciti di recenti sui canali Mediaset, ma la realtà è che questa piattaforma offre un vasto ventaglio di titoli imperdibili. Soprattutto a chi sottoscrive l’abbonamento Infinity+. Come quello di cui parleremo oggi.
Una giovane donna affitta un gigolò per il matrimonio della sorella e inizia così una serie di eventi che mescola risate ed emozioni in modo imperdibile. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, di che pellicola si tratta.
Protagonista del film è la giovane Kat, che si ritrova a tornare a casa da New York per il matrimonio di Amy, la sua sorellastra. Consapevole che sarà così costretta a rivedere l’ex fidanzato, Jeffrey, che l’aveva lasciata senza spiegazioni due anni prima, Kat decide di affittare un gigolò per non presentarsi da sola all’evento.
Fa così la sua comparsa Nick, affascinante e sensibile, che riesce nell’impresa di convincere tutti del fatto che lui e Kat sono perdutamente innamorati. E per il quale la protagonista inizierà a provare qualcosa di profondo, ricambiata. La notte prima delle nozze, però, Kat scopre un segreto che Amy e Jeffrey hanno celato a lungo.
Kat, furiosa e disperata, resasi conto che la maggior parte dei suoi amici era già a conoscenza dell’accaduto, se la prende anche con Nick, colpevole di aver scoperto la cosa ma di aver taciuto. Il patrigno della donna, tuttavia, le aprirà gli occhi su quali sono i suoi veri sentimenti. Di che film parliamo?
Leggi anche: Un corpo nella neve e una terribile verità: questo film su Prime Video è da pelle d’oca
Ebbene sì, si tratta proprio di “The Wedding Date”, una pellicola che unisce dramma, emozione e divertimento in modo magistrale e che regala non solo risate, ma anche qualche lacrima.
Nel cast, oltre alla talentuosa Debra Messing nei panni della timida e dolce Kat, troviamo una giovanissima e spumeggiante Amy Adams in quelli della sorella Amy, ma anche l’affascinante Dermot Mulroney ad interpretare Nick.
Una commedia romantica capace di tenere tutti incollati allo schermo fino all’inaspettato e caotico epilogo che strappa lacrime e risate. Meglio approfittarne e recuperarla subito su Mediaset Infinity.