Il piccolo schermo ci regala una carrellata di appuntamenti straordinari: da “Tutto quello che ho” a “Mare Fuori”, ma anche l’Europa League e un film da Oscar tra i più iconici di sempre, così come uno scapolo da 100 milioni, cosa c’è stasera in tv.
Ebbene sì, stasera ci ritroveremo a riflettere bene prima di decidere su quale canale sintonizzarci. Il motivo? Una serie di format appassionanti e imperdibili pronti a tenerci compagnia sul piccolo schermo. La programmazione tv di oggi comprende, infatti, serie amatissime ma anche pellicole straordinarie, veri e propri cult del cinema. Andiamo a vedere, nel dettaglio, cosa andrà in onda stasera.
Dall’appuntamento con l’intrigante e drammatico “Tutto quello che ho” a “Mare Fuori”, senza dimenticare l’Europa League e un film che ha fatto la storia del cinema, così come una voce leggendearia. Meglio prepararsi ad una serata sul divano durante la quale sarà impossibile staccare gli occhi dallo schermo.
Su Rai 1 ci aspetta un appuntamento che gli amanti della musica non vorranno perdersi: alle 21.30, infatti, andrà in onda “Whitney Houston – Una voce diventata leggenda”, la celebrazione di un talento unico e straordinario come quello dell’iconica artista scomparsa in modo prematuro.
Su Rai 2, invece, prosegue l’appuntamento con la quinta stagione di Mare Fuori: si parte alle 21.20 con alcuni dei protagonisti alle prese con le conseguenze di un passato pronto a fare ritorno. Canale 5, invece, ci trascina nel vortice di dramma e mistero di “Tutto quello che ho”: secondo le anticipazioni, Lavinia sarà decisa a scoprire la verità compiendo una scelta inaspettata e sconvolgente. La messa in onda è alle 21.22.
Iris, ancora, ci regala una pellicola iconica che ha fatto la storia del cinema. Parliamo di “Apocalypse Now” diretto da Francis Ford Coppola e con l’indimenticabile Marlon Brando. Un film crudo, drammatico e potente: appuntamento alle 21.13.
Per chi, invece, fosse alla ricerca di risate e romanticismo, La5 non deluderà le aspettative. Qui ci aspetta “Lo scapolo d’oro”, una commedia divertentissima con protagonista un giovane pronto ad ereditare 100 milioni di dollari, ma solo se riuscirà a sposarsi entro una data ben precisa, come richiesto nel testamento di suo nonno. Si parte alle 21.38.
Il piccolo schermo, però, ci offre anche un altro cult adrenalinico e ricco di azione questa sera: parliamo di “Kill Bill 2”, sequel del fortunatissimo film di Tarantino. La sposa è pronta a ultimare la sua vendetta e arrivare, finalmente, a Bill. La messa in onda è alle 21.20 su Cielo. Infine, non dimentichiamo il grande calcio: su Tv8, infatti, ci aspetta la sfida di Europa League “Real Madrid Vs Arsenal” alle 21.00.
No, la lunga lista dei format in tv stasera non finisce qui: ecco cosa andrà in onda sugli altri canali, ricordando che la programmazione potrebbe cambiare all’ultimo minuto.
Leggi anche: Netflix, sorpresa per il pubblico italiano: la data da segnare sul calendario