Da “The Couple” a “Johnny Stecchino”, ma stasera in tv ci sono anche un film post apocalittico imperdibile e una commedia romantica che è un vortice di emozioni: cosa vedere?
A chi nella giornata di Pasquetta ha scelto di rimanere a casa a godersi un po’ di meritato riposo la programmazione tv è pronta a regalare una vasta scelta con cui intrattenersi stasera. Da show appassionanti a film iconici, non mancheranno emozioni, romanticismo, azione e avventura. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, cosa ci aspetta stasera sul piccolo schermo.
Domani si torna alla solita routine fatta di lavoro, impegni e faccende varie, ma, oggi, possiamo goderci ancora l’intimo conforto della nostra casa e un po’ di tempo libero. E la tv nostrana sa sempre come catalizzare la nostra attenzione con format apprezzatissimi: quali andranno in onda nella prima serata di oggi?
Su Canale 5, alle 21.33, ci aspetta un nuovo appuntamento con “The Couple – Una vittoria per due”. Lo show, condotto da Ilary Blasi, sta già conquistando il pubblico nostrano e, di sicuro, ne vedremo delle belle.
Rete 4, invece, ci regala una pellicola iconica con protagonista una colonna portante del cinema nostrano. Parliamo di “Johnny Stecchino” con Roberto Benigni, film del 1991. La vita di Dante, questo il nome del protagonista, autista di autobus, viene sconvolta dall’incontro con Maria, moglie di un pericoloso boss identico all’uomo. Appuntamento alle 21.27.
Non dimentichiamo, però, anche un film post apocalittico avvincente e appassionante. Si tratta de “L’uomo del giorno dopo” con Kevin Costner nei panni di un viaggiatore silenzioso catturato da una brutale milizia in un mondo che ha visto crollare la società globale. Il protagonista riesce a fuggire fingendosi un “portalettere” e inizia, così, un cammino destinato a cambiare le sorti di tutti. Si parte alle 21.15 su Iris.
Occhio, infine, a Cielo. Qui, infatti, alle 21.20, ci aspetta una commedia romantica drammatica che unisce sentimenti e destino. Parliamo di Sliding Doors con Gwyneth Paltrow. Una pellicola che ci mostra come ogni semplice e minuscola azione, casualità quotidiana, possa cambiare in modo decisivo e unico il futuro di ognuno di noi.
Vediamo cos’altro ci aspetta stasera sul piccolo schermo, ricordando che la programmazione può sempre cambiare all’ultimo minuto.
A seguito della triste notizia della scomparsa dell’amato Papa Francesco diverse reti, in particolar modo Rai e Mediaset, hanno deciso di cambiare la programmazione dei palinsesti in segno di omaggio e rispetto.
Su Rai 1, dunque, dovrebbe saltare “Ulisse” per fare spazio ad uno speciale di “Porta a Porta”. Su Rai 2 la messa in onda di “Obbligo o Verità” in favore di “In viaggio” alle 21.30. Ancora, su Canale 5 non dovrebbe andare in onda l’appuntamento con “The Couple”: al suo posto la miniserie “Chiamatemi Francesco. Il Papa della gente”. Su Rete 4 ci aspetterebbe uno speciale condotto da Gianluigi Nuzzi.