Stasera in tv si piange con “La ricerca della felicità”, ma anche adrenalina assicurata in un thriller fantascientifico da fiato sospeso e una commedia imperdibile

Tutti pronti per una serata pronta a regalarci l’intrattenimento a 360 gradi: in tv, stasera, ci aspettano emozioni di ogni genere, scopriamo i dettagli.

No, non sarà un’altra noiosa domenica sera: tutto merito della programmazione tv che ci regala il grande spettacolo con format pronti a farci ridere, piangere e tenerci col fiato sospeso. Vediamo, nello specifico, cosa andrà in onda oggi in prima serata.

famiglia in salotto guarda la tv
Stasera in tv si piange con “La ricerca della felicità”, ma anche adrenalina assicurata in un thriller fantascientifico da fiato sospeso e tante risate – abruzzo.cityrumors.it

Da una pellicola che promette lacrime ad una che ci farà fare il pieno di adrenalina e fantascienza, ma non solo: ecco cosa ha in serbo per noi il piccolo schermo in questa calda domenica.

Da “La ricerca della felicità” a “Wanted – Scegli il tuo destino”, ma anche “Questi sono i 40”: cosa c’è stasera in tv

Meglio preparare i fazzoletti, perché su Iris, alle 21.15, ci aspetta quel capolavoro de “La ricerca della felicità”. Nel cast troviamo Will Smith e Jaden Smith nei panni di Chris e suo figlio. Ispirato alla vita di Christ Gardner, racconta le difficoltà economiche e familiari con il quale il protagonista deve fare i conti e il suo non arrendersi mai, nel tentativo di assicurare una vita dignitosa alla sua famiglia. Questo film è un viaggio che mescola dramma, speranza e coraggio con il quale è impossibile non emozionarsi. La messa in onda è alle 21.15.

will smith nel film alla ricerca delle felicità
Da “La ricerca della felicità” a “Wanted – Scegli il tuo destino”, ma anche “Questi sono i 40”: cosa c’è stasera in tv – foto youtube – abruzzo.cityrumors.it

Su Canale 20 Mediaset, invece, spazio ad azione e adrenalina con un pizzico di fantascienza. Qui, infatti, andrà in onda “Wanted – Scegli il tuo destino” con una splendida Angelina Jolie, Morgan Freeman e James McAvoy. La trama segue Wesley, uomo infelice tradito dalla fidanzata e sottomesso ad un capo prepotente, che vede la sua vita cambiare dall’incontro con la misteriosa Fox. La donna gli svela che suo padre, mai conosciuto, era un assassino ed è appena stato ucciso, ma anche che il prossimo bersaglio del killer è Wesley stesso. L’uomo scopre, così, non solo di possedere abilità straordinarie, ma si ritrova anche coinvolto in una realtà pericolosa in cui niente è come sembra. Si parte alle 21.00.

Per chi, invece, ha voglia di leggerezza e risate, ci pensa Twentyseven a regalarci un film divertente ed emozionante. Parliamo di “Questi sono i 40” che segue le vicende di Debbie e Pete, sposati da quattordici anni e alle prese non solo con le figlie, ma anche con problemi personali e di coppia. In una serie di situazioni ed eventi irriverenti, divertenti e al limite dell’assurdo, questa pellicola è un vortice di risate ma anche di emozioni imperdibili. Appuntamento alle 21.15.

Leggi anche: Netflix, se senti la mancanza di Bridgerton ecco il film che ti farà battere il cuore: tratto da un romanzo senza tempo

Programmazione tv di oggi, gli altri canali Cos’altro ci aspetta in tv questa sera?

Andiamo a scoprirlo, ricordando che la programmazione può subire modifiche in qualsiasi momento.

  • Rai 1: Imma Tataranni – Sostituto procuratore, ore 21.30;
  • Rai 2: Facci ridere, ore 21.00;
  • Rai 3: Report, ore 21.00;
  • Rai 4: Endangered Species – Caccia Mortale, ore 21.20;
una scena del film wanted scegli il tuo destno
Programmazione tv di oggi, gli altri canali Cos’altro ci aspetta in tv questa sera? – foto youtube – abruzzo.cityrumors.it
  • Rai Movie: Suburra, ore 21.10;
  • Rete 4: Freedom – Oltre il confine, ore 21.20;
  • Canale 5: Chelsea – PSG, ore 21.40;
  • Italia 1: Sarabanda Celebrity, ore 21.25;
  • Italia 2: The Big Bang Theory, ore 21.15;
  • La7: Chocolat, ore 21.15;
  • Tv8: WorldSBK S.Pole Race: GP Gran Bretagna, ore 21.15;
  • Nove: La Corrida, ore 21.30;
  • Cielo: The Crew – Missione impossibile, ore 21.10;
  • La7d: Miss Marple, ore 21.20;
  • La5: Kiss the Chef, ore 21.10;

Leggi anche: Canale 5, le sorprese non sono finite: in arrivo “Innocence”, cosa sappiamo della nuova serie turca

  • Warner tv: Supernatural, ore 21.30;
  • Top Crime: Perry Mason: Fuochi d’artificio, ore 21.13;
  • Giallo: I segreti di Brokenwood, ore 21.10;
  • Real Time: 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni, ore 21.30.
Gestione cookie