Ebbene sì, le sorprese di Canale 5 non sono ancora finite: una nuova storia d’amore è pronta a farci sognare, cosa sappiamo di “Innocence”, la serie turca in arrivo.
L’estate del pubblico italiano sarebbe pronta a colorarsi con una nuova storia d’amore emozionante: su Canale 5 le sorprese, a quanto pare, non sono ancora finite. Da qualche giorno non si fa altro che parlare, infatti, di una serie turca che arriverà presto sul piccolo schermo: si intitola “Innocence” e, stando alla trama, promette davvero di tenere tutti col fiato sospeso. Pronti a scoprire i dettagli?

Di recente, Mediaset ci ha regalato una serie di nuovi format che non sono certo passati in osservati. Basti pensare al nostrano “Doppio gioco”, per fare un esempio lampante. Ma, ovviamente, ad appassionare in modo unico i telespettatori sono, ancora una volta, le serie turche. Nelle ultime settimane abbiamo tutti tenuto sognato con “La notte nel cuore”, “La forza di una donna” e “Forbbidden Fruit”. E, sembra, che a rendere interessanti i weekend estivi dovrebbe giungere, presto, un’altra serie sui generis.
“Innocence”, la nuova serie turca in arrivo su Canale 5: la trama
Stando a quanto si apprende, la serie in questione, dal titolo “Innocence”, vede protagonisti la giovane universitaria Ela che si innamora del capo di suo padre, l’affascinane e maturo Ilker. Quest’ultimo, tuttavia, è già impegnato: è infatti fidanzato con la bella Irem. Ciò non gli impedisce, però, di sedurre Ela, facendole credere che con Irem sia tutto finito da tempo.

I due, dunque, iniziano una relazione di nascosto, poiché Ilker fa credere alla giovane che Irem ha dei problemi seri e non accetta la fine della loro storia. Ela, tuttavia, pur credendo alla mezogna, soffre la situazione e desidera vivere il loro amore allo scoperto. Le cose si complicano quando Ilker la assume come tirocinante. La madre della ragazza, infatti, scopre la relazione tra i due.
Il giorno del diciannovesimo compleanno di Ela, inoltre, si verifica un colpo di scena che promette di sconvolgere i già fragili equilibri tra i personaggi. Cosa accadrà? Per scoprirlo, non resta che attendere la partenza ufficiale.
“Innocence”, quando inizia e va in onda la serie turca su Canale 5
No, non dovremo attendere a lungo: “Innocence”, infatti, andrà in onda a partire dal 12 Luglio su Canale 5, nella fascia oraria delle 14.30. Pare, inoltre, che l’appuntamento con questa nuova serie sarebbe riservato al weekend.

Su Mediaset Infinity è già possibile gustarsi il promo che, nemmeno a dirlo, ha già stuzzicato la curiosità del pubblico, ora ansioso di scoprire maggiori dettagli.
Leggi anche: Mediaset Infinity, “No, non è un sogno”: torna disponibile la serie turca più amata dal pubblico
Ricordiamo che, nei panni dei protagonisti, nel cast troveremo İlayda Alişan a interpretare Ela e Serkay Tütüncü, già amatissimo dal pubblico in “Mr. Wrong”, come volto di Ilker.





