Stasera un inizio settimana con le grandi emozioni sul piccolo schermo: da un cult senza tempo ad una pellicola appassionante, senza dimenticare una storia che mescola dramma e speranza.
La settimana si apre con un ventaglio di appuntamenti che promettono ogni genere di emozioni sul piccolo schermo. La tv nostrana, infatti, ha pensato bene di regalarci, tra i tanti format, dei film imperdibili che, di sicuro, non deluderanno le aspettative. Scopriamo, nel dettaglio, cosa andrà in onda.
Da un cult senza tempo, vera e propria perla del genere western, a una pellicola potente e ricca di adrenalina, ma anche una storia familiare che unisce speranza e dramma in modo sublime, ecco cosa ci aspetta in prima serata.
Rai Movie, questa sera, ci regala un cult senza tempo che è una vera e propria icona del genere western. Si tratta di “Per un pugno di dollari” con uno straordinario Clint Eastwood in quello che è il primo capitolo di quella che viene considerata la “trilogia del dollaro”. L’appuntamento è alle 21.10.
Su Canale 20 Mediaset, invece, ci aspetta un film che unisce azione, thriller, sentimenti e molto altro. Parliamo de “Le belve” con Aaron Johnson, Blake Lively e Taylor Kitsch nei panni di John, Ophelia e Ben. I due uomini, amici da sempre e per la pelle, sono coltivatori di marijuana dall’intelligenza brillante e il cuore d’oro.
Entrambi amano Ophielia che verrà, tuttavia, rapita con l’obbiettivo, da parte di una banda, di ottenere la collaborazione dei due. Con un cast d’eccezione che vanta anche John Travolta, Benicio del Toro e Salma Hayek, questo film tieni incollati allo schermo fino all’inaspettato e straordinario epilogo. Si parte alle 21.15.
Non dimentichiamoci, però, anche di La5: qui, infatti, andrà in onda una pellicola familiare che mescola dramma e speranza e regala grandi e mozioni. Protagonisti sono due fratelli che, dall’agio della città, a seguito della morte del padre, si trasferiscono nella fattoria della bisnonna in Virginia. Qui, si troveranno a lottare per salvare la casa da una compagnia di carbone che mira alla terra su cui sorge la fattoria. Si tratta di “Mai lontano da qui” e la messa in onda è alle 21.10.
Leggi anche: Mediaset, ancora sorprese: in arrivo “Forbidden Fruit”, un’altra serie turca per il pubblico nostrano
Ecco che altro ci aspetta questa sera sui vari canali, ricordando che la programmazione può subire delle modifiche improvvise.
Leggi anche: Netflix, una giovane assassinata e un oscuro segreto dal passato: la nuova serie che sta spopolando