Stasera meglio tenersi liberi, perché il piccolo schermo ha in serbo per noi una valanga di sorprese: tra capolavori senza tempo e pellicole imperdibili, ecco cosa andrà in onda.
Per chi ama l’intrattenimento a 360 gradi, questa sera meglio non prendere impegni: il piccolo schermo, infatti, ha deciso di proporci una serie di appuntamenti imperdibili che, di sicuro, ci incolleranno alla tv dall’inizio alla fine.
Da capolavori senza tempo, considerati pietre miliari del cinema, a film indimenticabili con vere e proprie icone di Hollywood: scopriamo, nel dettaglio, cosa ci aspetta in prima serata.
Su La7 ci aspetta una pellicola considerata un vero e proprio capolavoro: si tratta di “Indovina chi viene a cena”. Con un cast che vanta interpreti iconici, quali Spencer Tracy, Katharine Hepburn e Sidney Poitier. La trama segue Joanna, cresciuta in un’agiata famiglia di San Francisco, che si innamora del medico afroamericano John. Quando i due decidono di sposarsi, ha inizio una delle storie più indimenticabili di sempre. Si parte alle 21.15.
Occhio, poi, a Rai Movie, che ci propone un’indimenticabile Romy Schneider in uno dei suoi ruoli più celebri, quello di Elisabetta di Baviera ne “La Principessa Sissi”. Il film, primo di una saga che ha fatto sognare generazioni, racconta dell’incontro tra la giovane e Franz fino all’annuncio del loro fidanzamento. La messa in onda è alle 21.10.
Non dimentichiamoci, poi, di Iris che ci regala, invece, un thriller drammatico pronto a tenere tutti col fiato sospeso. Si tratta di “The Score” che vanta, nel cast, una serie di attori leggendari del cinema Hollywoodiano, tra i quali spiccano Marlon Brando, Robert De Niro ed Edward Norton. La pellicola, vede un ladro di gioielli e opere d’arte pronto al ritiro accettare un ultimo colpo, quello della vita, è un vortice di adrenalina e suspense che terrà tutti incollati allo schermo. L’appuntamento è alle 21.15.
Leggi anche: Netflix, una giovane assassinata e un oscuro segreto dal passato: la nuova serie che sta spopolando
Vediamo che altro andrà in onda stasera, ricordando che la programmazione può subire modifiche anche improvvise.