Stasera+in+tv+%E2%80%9CLa+vita+%C3%A8+bella%E2%80%9D%2C+il+film+che+ha+conquistato+il+mondo%2C+ma+non+solo%3A+cosa+andr%C3%A0+in+onda
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/stasera-in-tv-la-vita-e-bella-il-film-che-ha-conquistato-il-mondo-ma-non-solo-cosa-andra-in-onda.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Stasera in tv “La vita è bella”, il film che ha conquistato il mondo, ma non solo: cosa andrà in onda

Il piccolo schermo nostrano stasera regala un capolavoro da Oscar: “La vita è bella”, ma non solo: ecco cosa andrà in onda.

Ci sono film che hanno fatto la storia e nella storia resteranno come immensi capolavori. Stasera, il piccolo schermo nostrano ha deciso di regalarci una di queste straordinarie pellicole con protagonista un compianto e indimenticabile attore il cui talento eccezionale risuona ancora oggi. Parliamo de “La vita è bella”, indimenticabile e potente. Ma non solo. Andiamo a scoprire cosa andrà in onda stasera in tv.

Stasera in tv “La vita è bella”, il film italiano che ha conquistato il mondo, ma non solo: cosa andrà in onda – abruzzo.cityrumors.it

L’appuntamento sul divano di questa sera è pronto a regalarci ogni tipo di emozione: risate, lacrime e suspense in una sola, eccezionale e iconica pellicola, ma anche molto altro. Grazie ai format di ogni genere che allieteranno i canali del piccolo schermo l’intrattenimento e lo spettacolo sono assicurati per tutti.

Da “La vita è bella” a “Una notte al museo”: cosa andrà in onda stasera in tv

Era il 1997 quando una pellicola dal titolo “La vita è bella” faceva capolino conquistando pubblico e critica e aggiudicandosi l’Oscar come miglior film in lingua straniera, oltre che quella di miglior attore protagonista. Roberto Benigni, colonna portante dello spettacolo – e della cultura – italiano, ha co-scritto, interpretato e diretto uno dei film più emozionanti, indimenticabili e iconici che raccontano gli orrori dell’Olocausto. Stasera, questa perla nostrana andrà in onda su Canale 5: appuntamento alle 21.21.

Da “La vita è bella” a “Una notte al museo”: cosa andrà in onda stasera in tv – foto youtube – abruzzo.cityrumors.it

In tv stasera, però, c’è anche tanto altro. A partire dalle serie tv più amate e attesa fino agli show che sono ormai un appuntamento fisso per i telespettatori. Per chi fosse alla ricerca di un film capace di divertire tutta la famiglia, su Twentyseven ce n’è uno imperdibile: “Una notte al museo”. Avventure rocambolesche e tante risate per una pellicola che è pronta ad assicurare qualche ora di svago e leggerezza. La messa in onda è prevista alle 21.16. E sugli altri canali?

Leggi anche: Tutti pazzi per Il Conte di Montecristo, ma dov’è stata girata? I luoghi dell’amata fiction di Rai Uno

Altri canali, cosa andrà in onda stasera

Come anticipato, il piccolo schermo questa sera si colora di format di ogni genere. Andiamo a vedere, nel dettaglio, cosa andrà in onda sugli altri canali tenendo a mente che la programmazione potrebbe subire variazioni dell’ultimo minuto:

• Rai 1: Blackout, ore 21.30;
Rai 2: Stasera tutto è possibile, ore 21.20;
• Rai 3: Zack, cane eroe, ore 21.20;
• Rai 4: L’uomo dei ghiacci, ore 21.20;

Altri canali, cosa andrà in onda stasera – abruzzo.cityrumors.it – foto raiplay

Rai Movie: Kilo due bravo, ore 21.10;
Rete 4: E’ sempre cartabianca, ore 21.25;

Italia 1: Le Iene Show, ore 21.17;
Italia 2: Big bang theory, ore 21.25;
Canale 20 Mediaset: Nemico Pubblico (1998), ore 20.50;
Warner tv: ER Medici in prima linea, ore 21.30;
• La7: Di martedì, ore 21.15;
La7d: Josephine Ange Gardien, ore 21.30;
• La5: Ticket to Paradise, ore 21.35;
Tv8: Un Natale da favola, ore 21.30;
Iris: Terra di confine, ore 21.16;
Cielo: Riddick, ore 21.30;

Leggi anche: Che fine ha fatto lo storico postino di C’è Posta per te? La sua vita oggi dopo il successo

Nove: Little Big Italy, ore 21.30;
Top Crime: FBI: Most Wanted, ore 21.16;
Giallo: Alexa: vita da detective, ore 21.10;
Real Time: Primo appuntamento, ore 21.30

Angelica G.

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.