Questo inizio settimana non ha intenzione di deludere le aspettative del pubblico: la programmazione tv ci regala sorprese a non finire, scopriamo cosa andrà in onda stasera.
La settimana si apre con una serie di appuntamenti da non perdere sul piccolo schermo. Tra pellicole pronte ad appassionarci e grandi ritorni, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta. Andiamo a vedere, nel dettaglio, cosa ci aspetta in prima serata.
A consolarci in questo afoso lunedì ci pensa la programmazione tv: serie tv, pellicole e format di ogni genere non mancheranno di tenerci col fiato sospeso, emozionarci e intrattenerci per qualche ora prima di goderci un po’ di meritato riposo. Ecco cosa ci offrono i vari palinsesti.
Su Italia 1 un grande e graditissimo ritorno: arriva la nuova stagione, la dodicesima per la precisione, dell’adrenalinica serie “Chicago P.D.”. Il pubblico, ovviamente, non vede l’ora di scoprire il destino di Voight e della sua squadra. L’appuntamento è alle 21.20.
Occhio, però, anche a La5 che ci regala una pellicola struggente, sentimentale ed emozionante tratta da un romanzo amatissimo. Si tratta di “Come un uragano”, che vede protagonisti Adrienne e Paul. La prima è una casalinga divorziata, tradita dal marito, il secondo uno stimato chirurgo plastico.
I due si incontrano quando la donna accetta l’invito e richiesta dell’amica Jean di sostituirla nella gestione di una locanda. Tra Adrienne e Paul nasce un sentimento profondo, potente, ma il destino è pronto a metterci lo zampino. Un film dolce, toccante e che ci trascinerà in un vortice di emozioni. La messa in onda è alle 21.10.
Non dimentichiamoci, però, anche di Rai Movie che ha pensato bene di proporci una pellicola indimenticabile diretta da Sergio Leone. Parliamo di “C’era una volta il West”, un western all’italiana epico, con una colonna sonora straordinaria e capace di mescolare dramma, azione e avventura in modo sublime. Un film che tiene incollati allo schermo e che, per gli amanti del genere, è davvero imperdibile. Si parte alle 21.10.
Leggi anche: Mediaset Infinity, “No, non è un sogno”: torna disponibile la serie turca più amata dal pubblico
Vediamo che altro ci aspetta stasera in tv, tenendo a mente che la programmazione può subire modifiche improvvise.