Il weekend si appresta a giungere al termine, ma la programmazione tv non smette di regalare sorprese: dal finale di “Costanza” a “The Vanishing – Il mistero del fare”, ma anche il grande sport, cosa c’è stasera in tv.
La domenica sera ha sempre un sapore dolce-amaro: ci ricorda, infatti, che un altro weekend è giunto al termine e che una nuova settimana ricca di incombenze ci aspetta. Allo stesso tempo, però, ci permette di goderci una serata in pieno relax, magari a goderci il grande spettacolo televisivo. E cosa andrà in onda stasera in tv?
Dal finale della nuova fiction Rai “Costanza” ad un film pronto a trascinarci in un turbine di mistero e suspense, ma anche la Formula 1. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, cosa ci aspetta sui vari canali.
Su Rai 1 ci attende l’ultimo appuntamento con la serie “Costanza”, nuovo format di Rai 1 che si è imposto all’attenzione del pubblico nostrano. Stando alle anticipazioni, la protagonista dovrà fare i conti con i suoi sentimenti e chiederà a Marco un incontro. La messa in onda è alle 21.30. Su Iris, invece, spazio a “Dragon – La storia di Bruce Lee”. La pellicola, che ripercorre in modo semi-romanzato la storia dell’iconico e omonimo attore, racconta la sua vita fin da quando era bambino. Appuntamento alle 21.13.
Occhio, però, anche a TV8. Qui, infatti, alle 21.30, ci aspetta, in differita in chiaro, la F1 – GP Bahrain. Non dimentichiamo, ovviamente, anche Cielo: per gli amanti della suspense, dei thriller e del mistero, c’è una pellicola imperdibile in arrivo. Si tratta di “The Vanishing – Il mistero del faro”. Il film vede tre guardiani di un faro fare la scoperta di una cassa sull’isola, trasportata da un naufrago intento a fuggire. Una cassa che, scopriranno, è piena di lingotti d’oro. Inizierà, così, una drammatica e adrenalinica catena di eventi che terrà tutti incollati allo schermo. Si parte alle 21.20.
Vediamo cos’altro c’è in onda sugli altri canali, ricordando che la programmazione può sempre subire modifiche improvvise.