Stasera divertimento, emozioni e romanticismo assicurati in tv: un capolavoro da Oscar, ma anche pellicole indimenticabili, cosa andrà in onda.
La prima serata di oggi promette meraviglie con film iconici davvero imperdibili: emozioni di ogni genere ci aspettano sul piccolo schermo per regalarci una serata di puro intrattenimento, scopriamo cosa ci regalano i vari canali.

Pellicole da Oscar, film senza tempo e tanto romanticismo: si può dire che la programmazione tv ha deciso di accontentare tutti con una serie di format che spaziano tra generi diversi. Ecco i dettagli.
Da “Rain Man” a “Prova a prendermi”, ma anche “Il Presidente – Una storia d’amore”: cosa c’è stasera in tv
Su Tv8, alle 21.30, andrà in onda quello straordinario capolavoro di “Rain Man – L’uomo della pioggia”, con l’iconico Dustin Hoffman e l’amatissimo Tom Cruise. La pellicola, che si è aggiudicata 4 Oscar, segue le vicende di Charlie, venditore di auto di lusso, che scopre attraverso una telefonata della morte del padre. E anche che l’uomo ha lasciato il patrimonio milionario al fratello maggiore, Raymond, uomo autistico di cui Charlie ignorava l’esistenza. Sarà l’inizio di un viaggio indimenticabile che scatenerà emozioni uniche nei telespettatori.

Su Iris, invece, altre due grandi star del cinema Hollywoodiano ci regalano una commedia indimenticabile. Si tratta di Tom Hanks e Leonardo DiCaprio in “Prova a Prendermi”. Nei panni di un agente dell’FBI specializzato in frodi bancarie il primo e di un vero e proprio mago della truffa il secondo, i due giocheranno al gatto e al topo in un susseguirsi di vicende esilaranti e divertentissime. Si parte alle 21.15.
Non dimentichiamoci, però, anche di La5 che ci regala una pellicola perfetta per chi ha voglia di romanticismo. Si tratta de “Il Presidente – Una storia d’amore” che vede scoccare la scintilla tra un’avvocatessa ambientalista e, ovviamente, il Presidente, rimasto vedovo. Un miscuglio di commedia e sentimenti per una storia da sogno: la messa in onda è alle 21.10.
Leggi anche: Mediaset, ancora sorprese: in arrivo “Forbidden Fruit”, un’altra serie turca per il pubblico nostrano
Programmazione di oggi, gli altri canali
Vediamo che altro ci aspetta sul piccolo schermo, ricordando che la programmazione può variare all’ultimo minuti.
- Rai 1: Nessuno mi può giudicare, ore 21.30;
- Rai 2: Delitti in Paradiso, ore 21.20;
- Rai 3: Chi l’ha visto?, ore 21.20;
- Rai 4: S.W.A.T., ore 21.20;

- Rai Movie: Rapina in corso, ore 21.10;
- Rete 4: Zona bianca, ore 21.40;
- Canale 5: L’Isola dei Famosi, ore 21.35;
- Italia 1: I Predoni, ore 21.20;
- Italia 2: Shark, ore 21.15;
- La7: La Torre di Babele, ore 21.15;
- Nove: Like a Star, ore 21.30;
- Canale 20 Mediaset: Limitless, ore 21.12;
- Cielo: True Detective, ore 21.20;
- Twentysven: La gatta sul tetto che scotta, ore 21.18;
Leggi anche: Netflix, una giovane assassinata e un oscuro segreto dal passato: la nuova serie che sta spopolando
- La7d: I ragazzi stanno bene, ore 21.20;
- Warner tv: Le nebbie di Avalon, ore 21.30;
- Top Crime: Law & Order – Unità Vittime Speciali, ore 21.14;
- Giallo: Mademoiselle Holmes, ore 21.10;
- Real Time: Casa a prima vista, ore 21.30.





