Meglio tenersi pronti, perché stasera in tv ci aspettano una serie di film pronti a regalarci un pieno di emozioni: scopriamo cosa andrà in onda sul piccolo schermo.
Non c’è niente di meglio che sedere sul divano con una bella ciotola di popcorn – o un con un gelato visto il caldo di questa estate – e godersi un po’ di puro intrattenimento televisivo. La programmazione tv di oggi, poi, promette meraviglie: le emozioni la faranno da padrone, andiamo a scoprire i dettagli.
Da una pellicola per tutta la famiglia che mescola emozione e divertimento a due film imperdibili che uniscono dramma e sentimenti: c’è solo l’imbarazzo della scelta, ecco cosa andrà in onda in prima serata.
Su Italia 1 ci aspetta una 17enne americana che, diplomatasi, scappa a Londra per incontrare e conoscere suo padre, Hanry. L’uomo, attivo e celebre in ambito politico, è candidato alla Camera dei Comuni ed è fidanzato con una donna snob e superficiale, Glynnis, che ha una figlia molto simile a lei di nome Clarissa. L’arrivo di Daphne, questo è il nome della protagonista, sconvolge non solo Henry, ma anche la cerchia sociale dell’uomo e perfino l’aristocrazia londinese. E la campagna politica dell’uomo è messa in serio rischio dalla serie di eventi che ne conseguono. Un film divertente ma anche toccante: parliamo di “Una ragazza e il suo sogno” e la messa in onda è alle 21.20.
Iris, invece, ci regala una pellicola che è una vera montagna russa di emozioni. Si tratta di di “Match Point”, che vede protagonista l’affascinante Chris, ex tennista ora assunto come istruttore in un club esclusivo. La vita del giovane viene stravolta prima da Chloe, sorella di Tom, uno dei suoi ricchi allievi con il quale ha stretto amicizia, e poi da Nola, fidanzata di Tom. In un susseguirsi di colpi di scena, drammi e svolte inaspettate, questo film tiene tutti col fiato sospeso fino ad un epilogo che lascia a bocca aperta. Si parte alle 21.10.
Non dimentichiamoci, però, anche di Tv8 che ci regala una delle pellicole drammatiche e sentimentali più indimenticabili di sempre. Parliamo di “Sliding Doors”, la cui protagonista è Helen, alle prese col destino. Il film, infatti, corre su due filoni narrativi differenti resi tali da un minuscolo e all’apparenza insignificante dettaglio: che la protagonista sia riuscita o meno a salire su di un treno. Due storie potenti, emozionanti e intrise di sentimenti unici: l’appuntamento è alle 21.30.
Ecco che altro ci aspetta stasera in tv, ricordando che i canali potrebbero modificare la programmazione anche d’improvviso.
Leggi anche: Mediaset Infinity, “No, non è un sogno”: torna disponibile la serie turca più amata dal pubblico