Stasera+in+tv%3A+da+una+saga+amatissima+ai+reality+pi%C3%B9+seguiti%2C+cosa+andr%C3%A0+in+onda
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/stasera-in-tv-da-una-saga-amatissima-ai-reality-piu-seguiti-cosa-andra-in-onda.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Stasera in tv: da una saga amatissima ai reality più seguiti, cosa andrà in onda

Inizia una nuova settimana e, ovviamente, non può mancare l’appuntamento serale con i programmi più amati: cosa va in onda stasera in tv?

Il Lunedì è sempre difficile per la maggior parte di noi. L’idea di iniziare una nuova settimana lavorativa, fatta di impegni, incombenze, scadenze e simili, ci fa sentire spolpati ancor prima di mettere un piede fuori dal letto. Eppure, quando arriviamo alla fine della giornata, possiamo tirare un sospiro di sollievo e ritenerci soddisfatti di quanto ci siamo impegnati. E, perché no, premiarci con un po’ di relax davanti alla tv. Ma cosa va in onda stasera?

Stasera in tv: da una saga amatissima ai reality più seguiti, cosa andrà in onda – abruzzo.cityrumors.it

Ammettiamolo, a tutti piace sapere in anticipo cosa ci offrirà la programmazione televisiva, così da evitare di fare zapping e saltare da un canale all’altro, rischiando di perdere qualche minuto prezioso di quel film o quella serie che aspettavamo da tempo. Andiamo, allora, a scoprire cosa ci offrono i palinsesti di oggi.

Cosa andrà in onda stasera: in tv un film che piace a genitori e figli

Se è vero che l’offerta del digitale terrestre è sempre molto variegata, bisogna riconoscere anche che, alcune volte, la programmazione ci salva da diatribe familiari. Questo accade soprattutto quando in onda c’è un film che piace a genitori e figli e che si può gustare tutti insieme. Proprio come accadrà stasera: su Italia 1, infatti, alle ore 21.20, andrà in onda “The Avengers”.

Cosa andrà in onda stasera: in tv un film che piace a genitori e figli – abruzzo.cityrumors.it – foto youtube

Parliamo della fortunata e amatissima pellicola del 2012, sesto film della Marvel Cinematic Universe. Che gli eroi protagonisti non abbiano bisogno di presentazioni non c’è dubbio, così come che si tratti di una pellicola adatta a tutti, che mescola divertimento, azione e grandi emozioni. Ma, ovviamente, non è l’unica opzione che abbiamo: andiamo a scoprire cos’altro c’è in tv stasera.

Leggi anche: Squid Game 2, finalmente disponibile: ma com’è finita la prima stagione? Il colpo di scena che ha lasciato di stucco

Altri canali, cosa andrà in onda stasera

I canali del digitale sono così tanti che elencarli tutti sarebbe quasi impossibile, eppure, ce ne sono alcuni che garantiscono sempre uno spettacolo di genere vario, abbracciando categorie differenti e suscitando l’interesse di ogni genere di pubblico. Ecco, allora, i principali nostrani:

Altri canali, cosa andrà in onda stasera – abruzzo.cityrumors.it – foto youtube

Rai 1: Il conte di Montecristo, ore 21.30;
Rai 2: Boss in Incognito 10, ore 21.20;
Rai 3:  Lo stato delle cose, ore 21.20;
Rai 4: Nine Bullets – Fuga per la libertà, ore 21.20;
Rai Movie: 7 pistole per i McGregor, ore 21.10;
Rete 4: Quarta Repubblica, ore 21.20;
Canale 5: Grande Fratello, ore 21.20;
Italia 2: One Piece, ore 21.25;
Real Time: Hercai – Amore e Vendetta, ore 21.35;
La7: In viaggio con Barbero, ore 21.15;

Leggi anche: Che fine ha fatto il bambino di Mamma ho perso l’aereo? Cosa fa oggi dopo il periodo drammatico della sua vita

La7d: Bull – Un nome una garanzia, ore 21.30;
La5: Guardia del Corpo, ore 21.35;
Tv 8: Bruno Barbieri 4 Hotel, ore 21.30;
– Iris: Il Padrino, ore 21.15;
Cielo: Caccia al 12° uomo, ore 21.25

Infine, ma non per importanza, su TWENTYSEVEN, alle ore 21.20 andrà in onda il commovente “The Blind Side”, film con protagonista Sanda Bullock, ispirato ad una storia vera.

Angelica Gagliardi

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.