Stasera+in+tv%3A+amore%2C+vendetta%2C+divertimento+e+suspense%2C+ecco+cosa+andr%C3%A0+in+onda
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/stasera-in-tv-amore-vendetta-divertimento-e-suspense-ecco-cosa-andra-in-onda.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Stasera in tv: amore, vendetta, divertimento e suspense, ecco cosa andrà in onda

Chi ha voglia di grandi emozioni non faticherà a trovare il programma giusto stasera, 14 Gennaio: amore, vendetta, passione e suspense, ecco cosa andrà in onda.

Che si tratti di film, fiction o serie tv, non ci sono mai dubbi e su una cosa siamo sempre tutti d’accordo: ciò che cerchiamo sono le grandi emozioni. Format e pellicole in grado di appassionarci, tenerci col fiato sospeso e, magari, perfino restarci nel cuore. E, a quanto pare, stasera i palinsesti televisivi non ci deluderanno: ecco cosa andrà in onda.

Stasera in tv: amore, vendetta, divertimento e suspense, ecco cosa andrà in onda – abruzzo.cityrumors.it

C’è chi si ritrova, alla sera, a saltellare da un canale all’altro in cerca di qualcosa di interessante e chi, invece, un po’ più furbamente, s’informa già di buona mattina di cosa potrà godersi sul piccolo schermo una volta rientrato dopo una lunga e stancante giornata. Ecco, allora, che abbiamo bisogno di sapere cosa ci aspetta e, dunque, andiamo a scoprire cosa vedremo sui vari canali.

Amore, vendetta, divertimento… grandi emozioni stasera in tv

I film sono un po’ come i piatti che gustiamo a tavola: ognuno ha il suo gusto e sapore e, ovviamente, ognuno i propri “ingredienti”. Azione, commedia, romanticismo… a seconda delle nostre preferenze, una pellicola, una serie o un format possono o meno conquistarci. E, stasera, si può dire davvero che ce n’è per accontentare tutti.

Amore, vendetta, divertimento… grandi emozioni stasera in tv – foto mediaset play – abruzzo.cityrumors.it

A partire da Italia 1 dove, alle ore 21.21, andrà in onda il film “Mechanic: Resurration”, con protagonista un ex assassino che ha finto la propria morte per vivere una vita “tranquilla”. E che si ritrova a “tornare in gioco” dopo essersi dato alla fuga da una donna e dai suoi scagnozzi il cui capo, parrebbe, vuole assoldarlo per un “impiego”. L’adrenalina non mancherà di certo.

Se, però, questo non è il nostro genere e siamo alla ricerca di intrighi, mistero e passione, allora c’è un altro appuntamento imperdibile stasera, stavolta su Canale 5. Si tratta della serie tv “Amore e Vendetta Zorro” una novità che di sicuro sta già conquistando il pubblico nostrano. La messa in onda è prevista alle 21.21. E sugli altri canali, invece?

Leggi anche: Che fine ha fatto il bambino di Mamma ho perso l’aereo? Cosa fa oggi dopo il periodo drammatico della sua vita

Altri canali, cosa andrà in onda stasera

Ovviamente, sappiamo bene che i canali a nostra disposizione sono davvero moltissimi e, dunque, la scelta è davvero vasta. Ecco, allora, cosa prevede la programmazione per i più celebri e amati del digitale:

Rai 1: Black out – Vite sospese, ore 21.30;
Rai 2: Ma… Diamoci del Tour! In Europa, ore 21.20;
Rai 3: Tutto in un giorno, ore 21.20;
Rai 4: Sopravvissuti, ore 21.20;

Altri canali, cosa andrà in onda stasera – abruzzo.cityrumors.it – foto rai play – abruzzo.cityrumors.it

Canale 20 Mediaset: I.T. Una mente pericolosa, ore 21.21;
Rete 4: E’ sempre Cartabianca, ore 21.25;
Warner Tv: Nip Tuck, ore 21.30;
Rai Movie: Cowboys & Aliens, ore 21.10;
Iris: Forsaken – Il fuoco della giustizia, ore 21.15;
TV8: Una principessa a Natale, ore 21.30;
Italia 2: Bing Bang Theory, ore 21.25;

Leggi anche: È Oylum di Tradimento, ma com’era prima del successo? Spunta una foto del tutto inedita

La5: Appuntamento con l’amore, ore 21.35;
La7d: Josephine Ange Gardien, ore 21.30;
Cielo: Zero zero zero, ore 21.25;
Real Time: Primo Appuntamento, ore 21.30.

Angelica Gagliardi

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.