Veste i panni di Oylum nella serie tv Tradimento, ma com’era la giovanissima attrice prima del successo? Spunta una foto che nessuno mai aveva visto prima d’ora.
Dopo l’addio a La Rosa della Vendetta, il pubblico di Canale 5 ha subito avuto un altro valido motivo per trascorrere la domenica sera in casa e godersi un po’ di relax dinanzi al piccolo schermo. L’azienda di Cologno Monzese, infatti, ha mandato in onda una nuova serie tv turca, che ancora adesso si sta rivelando e dimostrando imperdibile e parecchio avvincente.
Tradimento, è questo il titolo della nuova serie tv, racconta la storia di Guzide, uno stimato giudice, che tutto ad un tratto vede la sua vita, considerata fino ad allora completamente perfetta, sgretolarsi. Non solo, infatti, scopre che l’uomo con cui ha trascorso maggior parte della sua vita ha una doppia vita, ma deve fare anche i conti con i drammi dei suoi figli.
Ozan, ad esempio, si trova nei guai dopo aver speso i soldi di suo padre in bitcoin. Ed Oylum, invece, viene accusata ingiustamente di omicidio. Insomma, una trama piuttosto intrigata e ricca di colpi di scena. Soffermiamoci, però, sulla giovanissima protagonista della serie tv: oggi il suo fascino non passa inosservato, ma com’era prima del successo?
Sin dalla prima puntata di Tradimento, la giovanissima Oylum si è rivelata uno dei perni principali della serie tv. Dal fascino irresistibile e dal carattere parecchio forte, la giovane donna ha ‘presentato’ al pubblico di Canale 5 il suo dramma, entrando immediatamente nel cuore di tutti. Dopo l’accusa di omicidio, la figlia du Guzide e Tarik dovrà fare i conti con un nuovo capitolo della sua vita e deve sperare che il suo avvocato possa dimostrare il primo possibile la sua innocenza.
A vestire i panni di Oylum in Tradimento, è la giovanissima Feyza Sevil Gungor. Appena ventisettenne, l’attrice turca è entrata a far parte di questo mondo solo qualche anno fa. Stando a quello che si dice sul suo conto, infatti, la giovane ha dapprima iniziato i suoi studi di psicologia e solo dopo si è ampiamente dedicata alla sua passione.
Spulciando sul suo canale social ufficiale, sul quale è attivissima oltre ad essere molto seguita, è possibile rintracciare alcuni scatti che mostrano un ritratto completamente inedito dell’attrice. Amata da tutti per la sua spontaneità e professionalità, Feyza ha saputo conquistare il pubblico turco e non anche per la sua bellezza completamente al naturale e genuina.
In questa foto social, che risale al 2016, si vede chiaramente la sua trasformazione: nonostante all’epoca dello scatto avesse poco meno di 20 anni, si vede chiaramente che non è affatto cambiata nel tempo. Bella e semplice, quando era una ragazza ‘normale’ e splendida e favolosa è ancora adesso nonostante lo spietato successo di questi anni.