Raffaella Scuotto si sfoga sui social: il volto noto dell’ultima edizione di Uomini e Donne è arrivata al limite. E Brando non risponde
Raffaella Scuotto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata la scelta di Brando Ephrikian uno dei tronisti dell’edizione da poco conclusa del fortunato dating show di Maria De filippi. La coppia è uscita dopo la consueta pioggia di petali rossi il 26 marzo. A quasi due mesi dalla fine del programma, la loro storia d’amore prosegue con entusiasmo, nonostante si siano susseguite delle voci su una loro presunta crisi che li avrebbe messi un pò in difficoltà.
La ragazza napoletana ama condividere su Instagram molti scorci della sua storia d’amore, ricevendo cuoricini e commenti entusiastici da parte dei suoi oltre 280 mila follower. Proprio questi ultimi, in queste ultime ore, hanno assistito ad uno sfogo che l’ex corteggiatrice non è riuscita a trattenere e che riguarda proprio il suo fidanzato Brando.
Lo sfogo di Raffaella Scuotto sui social
Dopo essere uscita da una relazione tossica, Raffaella cercava nuove esperienze e ha trovato in Uomini e Donne l’opportunità di riscoprire l’amore. “Sto vivendo il tipo di rapporto che ho sempre sognato”, ha dichiarato recentemente a Fan page, evidenziando la serenità e la felicità ritrovate al fianco di Brando. Raffaella ha anche voluto smentire le dichiarazioni di Daniele Malaspina, il quale aveva rivelato sempre a Fan page alcuni dettagli sui messaggi privati che si sarebbero scambiati.
In questi giorni Raffella Scuotto si trova nella città di Brando, Treviso. La ragazza si mostra felice e ama raccontare le premure e l’affetto che sta ricevendo dai familiari di lui, come il dolce gesto di nonna Mary di farle trovare il tiramisù trevigiano alla sera, preparato con le sue stesse mani. “Le piccole attenzioni che riempiono il cuore” scrive la ragazza al margine della sua storia.
Tra una coccola e l’altra Raffaella Scuotto da brava fidanzata ha accompagnato Brando a fare il nuovo tatuaggio. La ragazza riprende il momento, prima dell’attesa in studio e poi dell’esecuzione vera e propria. Si tratta di un’attesa lunga e Brando, visibilmente sofferente cerca di resistere al dolore che prova nel sentire l’ago muoversi sulla sua pelle. Raffaella è lì con lui e lo riprende con il telefonino, poi riprende se stessa e ironicamente si sfoga: “Siamo qui ormai dalle 12:00 sono 6 ore, sono stanca, non ne posso più è colpa sua.” Tuona allegando una didascalia chiara e concisa “sono una donna distrutta”. Brando è troppo preso dal tatuaggio e non le risponde.
Ovviamente è tutto ironico, si vede che la coppia si sta godendo i momenti magici della loro relazione e possiamo dire che i fan li adorano perché sono proprio carini e innamorati.