Una ex dama di Uomini e Donne ha ammesso di essere stata tradita in passato. Ecco che cosa ha rivelato ai suoi fan.
I protagonisti di Uomini e Donne, nella maggior parte dei casi, utilizzano i social network per restare in contatto con i loro fan. Si tratta di un meccanismo abbastanza consolidato che, negli ultimi anni, sta avendo una notevole diffusione. Di recente, una ex dama del dating show di Maria De Filippi ha deciso di rispondere alle domande dei suoi follower.
Un utente ha sollevato un quesito piuttosto delicato. Le ha chiesto un suggerimento su come fare per superare un tradimento. La diretta interessata, così, ha provato a raccontare la sua esperienza. Tali parole non sono passate inosservate.
Uomini e Donne, ex dama rivela la verità: quel tradimento che le ha fatto così male
I protagonisti di Uomini e Donne, spesso, si trasformano in veri e propri punti di riferimento per il popolo del web. Accolgono e rispondono alle domande degli utenti che, nella maggior parte dei casi, vogliono sapere qualcosa in più su di loro. Di recente, però, una ex dama ha deciso di affrontare una questione davvero delicata. Le ha chiesto un suggerimento su come fare per lasciarsi alle spalle un tradimento subito e la fine di un matrimonio.
La diretta interessata, così, ha raccontato un momento molto doloroso della sua vita. Ha ammesso di essere stata tradita e di aver provato un dolore immenso. Si sta parlando di Emanuela Malavisi che, a seguito della partecipazione a Uomini e Donne, ebbe una storia d’amore con Marco Antonio Alessio. È importante specificare che non fu lui l’autore del tradimento. Quando si lasciarono, infatti, la dama fu chiarissima su questo punto: “Nessuno ha colpe“.
Emanuela ha rivelato di aver sviluppato dei sintomi fastidiosi per colpa della rabbia e dello stress. Perdeva tanti capelli, si era ricoperta di cisti, non riusciva a mangiare ed ebbe un blocco della mandibola: “Piangevo e non riuscivo a parlare con nessuno. Due mesi così… Ogni giorno mi dicevo ‘io non ce la faccio, io non riesco a risalire’. Ecco, quando senti che da sola non ce la fai, chiedi aiuto. La psicoterapia la consiglio vivamente“.
Il suo consiglio, quindi, è quello di rivolgersi a un esperto del settore che possa utilizzare le sue competenze per fornire un aiuto concreto. Emanuela, sul suo profilo di Instagram, conta ben 55.000 follower. È un’imprenditrice, ama la pittura ed è particolarmente attenta alla forma fisica.