“Sono bloccata”, infortunio per Barbara D’Urso: cosa è successo e come sta

Barbara D’Urso ha raccontato di aver subito un piccolo infortunio, e in molti si stanno chiedendo come stia adesso la conduttrice.

La conduttrice è sicuramente una delle donne più amate del panorama televisivo italiano, anche se ormai non è più al timone di Pomeriggio 5, programma Mediaset che è adesso presentato da Myrta Merlino. Quel che però si sa è che è sempre più apprezzata dal grande pubblico italiano, sia per il suo talento che per la sua personalità. Sempre più attiva sui social, pubblica inoltre molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa.

barbara d'urso infortunio
Come sta Barbara D’Urso (foto IG Barbara D’Urso) abruzzo.cityrumors.it

Ad attirare l’attenzione è stato adesso un annuncio che ha fatto la stessa showgirl: la D’Urso ha avuto infatti un piccolo infortunio.

Come sta Barbara D’Urso: cosa ha avuto

La conduttrice si sta al momento dedicando ad altri progetti lavorativi dopo la sua uscita di scena da Pomeriggio 5 e dal palinsesto Mediaset. Al suo posto, c’è adesso Myrta Merlino, ma la D’Urso non smette di certo di sorprendere il pubblico soprattutto sui suoi canali virtuali. Spesso pubblica infatti scatti che ritraggono le sue giornate e la sua vita professionale, tanto che riceve molti commenti da parte dei fan, che si dicono felicissimi per i suoi successi e per i suoi traguardi personali.

barbara d'urso infortunio
Barbara D’Urso, ecco come sta (foto IG) abruzzo.cityrumors.it

Tra le sue tante passioni, c’è sicuramente quella per la danza, che le ha permesso di diventare la persona che è oggi. Barbara D’Urso resta infatti in perfetta forma anche per la sua attività fisica costante e per gli esercizi di danza classica in cui si cimenta ogni giorno. Di recente, ha così pubblicato un video che la ritrae in sala ballo mentre, insieme al suo coreografo, tenta di fare qualche passo. La showgirl si lascia così andare ad una confessione inaspettata, affermando di non stare molto bene da tre giorni.

Mi sto sottoponendo a delle punture di Muscolin e Voltaren“, ha infatti detto lei, “perché sono completamente bloccata con la schiena. Mi è successo mentre stavo raccogliendo una cosa pesantissima“. La D’Urso ha inoltre fatto presente che, nonostante questo, la forza di volontà la porta ad allenarsi comunque. “Il riscaldamento possiamo farlo“, ha concluso lei rivolgendosi al maestro di danza che la segue ogni giorno.

La passione per il ballo è nato in lei da quando era bambina, e non è più andato via: la conduttrice ha infatti sempre condiviso con i fan questo suo grande amore, che la accompagna ormai da anni.

Impostazioni privacy