Soleil Sorge si trova ad affrontare un gravissimo lutto, le sue parole straziano il cuore e lasciano spiazzati. Andiamo a scoprire cosa è accaduto alla giovane ragazza.
Il pubblico rimane senza parole e tempesta il suo profilo social di splendide parole d’affetto, non mancano anche gli interventi di personaggi famosi che la sostengono.

Il mondo dello spettacolo si ferma attorno a questa splendida ragazza che ha sempre dimostrato di essere simpatica e onesta nei confronti di chi la segue.
Sui social la ragazza ha spiegato: “Amore infinito, sconfinata forza, magia eterna, fede incontrollabile, classe ed energia che va oltre ogni misura. Il suo amore è universo, spirito, infinito. Il suo sorriso è per sempre nel cuore di chi ha avuto la fortuna di averla nella vita. Possa la tua anima alzarsi in grazia“. Sono parole molto forti quelle dell’ex gieffina che dimostra, ancora una volta, di essere una donna molto sensibile.
Proprio questo suo lato è sempre piaciuto al pubblico che anche questa volta ha deciso di starle vicino, per cercare di non farla sentire sola.
Soleil Sorge e la morte della madre
Soleil Sorge ha parlato su Instagram, specificando: “Con grande dolore nel cuore vi comunico che la mia mamma è tornata all’eternità. In questo momento di profonda riflessione e tristezza ho bisogno di tempo per raccogliere i pezzi di questo grande vuoto che lascia, per onorare il legame che abbiamo condiviso. Vi chiedo rispettare il mio silenzio e questo spazio che necessito per riuscire a guarire, senza parole ma con il cuore che batte ancora per lei. Il tempo non guarisce, ma aiuta a trasformare il dolore in memoria”.

La madre di Soleil, Wendy Kay, con la quale aveva partecipato anche a Pechino Express aveva ricevuto una diagnosi di cancro nel 2007, malattia che si era ripresentata nel 2012. Nel 2022 le era arrivata la tragica notizia di un tumore alle ossa e alla colonna vertebrale.
Proprio nel 2022 Soleil aveva parlato della sfida della madre, specificando a Verissimo: “Uno dei momenti più complicati è stato quando per due volte a mamma hanno diagnosticato un tumore al seno. Pensavamo di averlo sconfitto, ma adesso ci si trova ad affrontare di nuovo una battaglia. Ora sono più grande e più forte, voglio starle vicino“. Le due sono rimaste insieme fino all’ultimo, la ragazza provava per la mamma un sentimetno serio e sincero.