Nella puntata che è andata in onda su Canale 5 venerdì 12 gennaio, ad Avanti un altro due donne di Pescara sono diventate grandi protagoniste della trasmissione: la signora Licia Di Bello ha svolto il ruolo dell’assistente, mentre la signora Concetta Pagliarella ha coperto quello della suggeritrice
Oltre a svolgere i classici compiti assegnati (aprire il piticozzaro, lanciare la pubblicità, accompagnare i potenziali campioni e far partire il conto alla rovescia nel gioco finale), la signora Di Bello si è anche lanciata nell’imitazione di uno dei suoi idoli, Marilyn Monroe. Dopo un ballo con Stefano Jurgens, la donna – rivolgendosi a Bonolis e Luca Laurenti – ha cantato le oramai iconiche “Happy Birthday Mr President” e “I wanna be loved by you”.
Concetta Pagliarella si è invece presentata parlando in francese, pur chiarendo subito che in realtà vive a Pescara. Al termine della trasmissione Licia Di Bello ha anche lanciato il Tg5.
Come candidarsi ad Avanti un altro
Chi fosse interessato a partecipare al casting di Avanti un altro può farlo inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo avantiunaltro@sdl2005.it o compilando il form sul sito internet sdl2005.it. In ulteriore alternativa si può lasciare un messaggio in segreteria telefonica al numero 06 62 28 69 00.
È infatti la società SDL2005 ad occuparsi di selezionare i partecipanti al game show di Canale 5. Successivamente all’invio delle proprie candidature, sarà la redazione dell’agenzia a contattare i candidati ideali per coinvolgerli nell’ultima fase della selezione, propedeutica alla partecipazione al programma tv.
A proposito di programma, Avanti un altro 2024 è girato nel Centro Titanus Elios, a Roma. La trasmissione, nella sua edizione 2024, va in onda tutti i giorni dallo scorso 2 gennaio, dal lunedì alla domenica, alle ore 18.45. Le puntate sono visibili su Canale 5 o su Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.
Nel cast di Avanti un altro, oltre alla conferma dei conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti, troviamo Claudia Ruggeri, nota come Miss Claudia, la regina del web Laura Cremaschi, la dottoressa Maria Mazza, lo iettatore Franco Pistoni, l’uomo Fitness, Horror, XXXL e tutti i personaggi che hanno permesso a questa trasmissione di conseguire una così rilevante notorietà nel corso degli anni.
La Bonas di questa edizione è Paola Caruso, la prima a ricoprire questo ruolo nella trasmissione. Si alternerà però la new entry Ilaria Gallozzi. Troviamo anche il Bonus Andrea De Paoli, in alternanza allo storico Bonus, Daniel Nilsson.