Simona Ventura sconvolta per quello che sta facendo il figlio: proprio come suo padre

Con chi è stato beccato di recente Niccolò, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini: la conduttrice non se lo aspettava proprio.

Simona Ventura, nelle ultime settimane, è stata particolarmente al centro dell’attenzione mediatica per il matrimonio con Giovanni Terzi. Dopo alcuni anni di convivenza hanno deciso di celebrare il loro amore convolando a nozze. Il 6 luglio 2024- dopo una prima cerimonia svolta il 26 giugno a Milano- sono diventati marito e moglie. Hanno deciso di festeggiare al Grand Hotel di Rimini, dove sono stati travolti dalla presenza di amici e parenti.

simona ventura sconvolta
Simona Ventura scioccata da suo figlio (Foto Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Prima ancora la conduttrice è stata sposata con Stefano Bettarini, dal quale ha avuto due figli, Niccolò nato nel 1998 e Giacomo nato nel 2000. Dopo circa sei anni di matrimonio si sono separati, ma hanno divorziato ufficialmente nel 2008. Ebbene, in questi giorni, proprio il primo figlio dell’ex coppia sta facendo non poco parlare. Il giovane è infatti finito al centro del gossip, dopo essere stato paparazzato in compagnia di una donna ben nota a suo padre. 

Simona Ventura, cosa sta facendo il figlio: nessuno poteva immaginare una simile scelta

Negli ultimi giorni si sta tanto parlando del primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini, Niccolò. Il giovane è diventato il protagonista del gossip estivo, dopo essere stato beccato in compagnia di Antonella Mosetti. In tanti ricorderanno che proprio la showgirl ha avuto una breve storia con suo padre, che all’epoca fece non poco rumore. A pubblicare le immagini dei due insieme è stato il settimanale Diva&Donna.

simona ventura cosa sta facendo il figlio
Niccolò Bettarini beccato con Antonella Mosetti (Foto Instagram @nickbettarini @antonellamosetti) abruzzo.cityrumors.it

Ha condiviso due scatti in copertina con una didascalia che allude ad un presunto legame tra il 25enne e Antonella: “Clamoroso, Mosetti prima il padre… ora il figlio. 17 anni dopo Bettarini, ora con Antonella c’è il giovane Niccolò”. Il settimanale non ci ha pensato due volte ad alimentare il gossip parlando di una storia tra il giovane e l’ex fiamma di suo padre. Ma poche ore dopo che l’indiscrezione ha iniziato a fare il giro del web, la showgirl ha deciso di intervenire sui social. 

Dalle sue parole è chiaro che non c’è nessuna frequentazione con il figlio di Stefano e di Simona Ventura: “Non è carino nei confronti delle persone che vivono dentro certe situazioni. Smentisco tutto quello che sta uscendo ora, non ha senso nulla. Più di questo non dico”. Antonella ha smentito le notizie apparse sui giornali, e ha sottolineato- senza però fare nomi- che non è rispettoso nei confronti delle persone che vivono queste situazioni. Il figlio della Ventura, invece, ha preferito non rispondere al gossip. 

Gestione cookie