In arrivo il matrimonio per Simona Ventura che il prossimo anno si sposerà con Giovanni Terzi. Dopo la proposta è arrivato il fatidico “Sì”. Ma come sarà l’abito?
Tra le figure di spicco della televisione italiana troviamo sicuramente Simona Ventura che è anche una delle concorrenti di questa edizione di Ballando con le Stelle. Nel corso della sua carriera è stata la protagonista di programmi televisivi di successo come “Quelli che…”, “Risiko!”, “La Fattoria” e “Amici di Maria De Filippi”. Una delle doti migliori che ha mostrato nel corso della sua carriera non è solo il ballo, ma proprio quella di intrattenere il pubblico a casa.
La Ventura nel corso degli anni è riuscita a spaziare tra diverse tipologie di format, dimostrando una competenza non solo nell’ambito dell’intrattenimento ma anche in quello del giornalismo. In molti la ricorderanno giovanissima a Mai Dire, in compagnia della Gialappa’s, dove iniziò a mostrare anche la sua passione per il calcio e per il suo amato Torino. Adesso però Simona Ventura è pronta a sposarsi di nuovo, con il giornalista Giovanni Terzi. Per l’occasione “SuperSimo” indosserà un abito a dir poco unico.
Simona Ventura pronta al matrimonio con Giovanni Terzi: l’abito è davvero speciale
Simona Ventura e il suo compagno Giovanni Terzi hanno fissato la data del loro matrimonio per l’estate del 2024, precisamente il 6 luglio. La proposta di matrimonio è stata fatta dal giornalista durante l’ultima puntata di “Ballando con le Stelle”, un momento sorprendente e emozionante che ha colto di sorpresa la conduttrice. In una recente intervista al Corriere della Sera, Simona ha condiviso dettagli sulla sua relazione con Giovanni, descrivendolo come “l’uomo della sua vita”.
La showgirl ha quindi spiegato che la proposta è stata bellissima e davvero una sorpresa che non si aspettava. Per Simo è stata un’emozione incredibile, nonostante i due abbiano deciso di sposarsi già da qualche tempo, ma ogni volta succedeva qualche cataclisma.
Parlando di Terzi ha poi affermato: “Lui è un uomo che si fa amare, una persona che ti protegge con il suo carattere, ha sempre una soluzione per tutto. Non mi agita, mi tranquillizza. Io di mio sarei sempre in preda all’ansia”.
Rivelando alcuni dettagli sul suo matrimonio imminente, Simona ha dichiarato che il vestito da sposa che indosserà sarà davvero speciale. Sarà realizzato in stile “melange”, una mescolanza di più colori che renderà il suo abito unico e distintivo. La conduttrice ha anche affrontato il tema della sua precedente relazione con Stefano Bettarini, padre dei suoi due figli.
La storia con l’ex calciatore italiano è stata contraddistinto da diverse controversie, con la Ventura che ha affermato che l’unione è finita per colpa sua. Parlando della sua relazione precedente ha quindi rivelato: ” L’idea era quella del ‘siamo due contro il mondo’ ma alla fine non siamo riusciti a barcamenarci tra tutto. Ma lo rispetto e vorrò sempre bene al padre dei miei figli. Tra l’altro oggi lui e Giovanni sono amici“. Adesso quindi la Ventura è pronta al secondo matrimonio, un giorno che per lei sarà sicuramente speciale.