Simona Ventura nel panico, si sente male e scappa via: come sta adesso, forte preoccupazione per le sue condizioni

Il tutto è accaduto durante una puntata della trasmissione che va in onda su RAI 2. Cerchiamo di capire meglio le sue condizioni.

Citofonare Rai 2  ha come conduttrici le due colleghe le quali sono molto legate, non solo nella professione ma anche nella vita, ossia Paola Perego e Simona Ventura. Ogni domenica le simpatiche conduttrici fanno compagnia al pubblico tra momenti esilaranti e ospiti in studio.

Paola Perego Simona Ventura malore diretta
Simona Ventura nel panico, si sente male e scappa via: come sta adesso, forte preoccupazione per le sue condizioni-Credit Instagram paolaperego17 e simonaventura-Abruzzo.cityrumors.it

A volte anche cimentandosi in canzoni cantate dalle stesse, con abbigliamenti particolari e ironici, dove entrambe amano mettersi in gioco senza vergogna ma per il puro gusto di divertire il pubblico. Ma un qualcosa è accaduto durante una puntata che ha sorpreso non solo lo studio ma anche il pubblico a casa. Cosa è successo di così preoccupante?

Un annuncio che preoccupa

Un piccolo problema di salute ha costretto una delle due conduttrici ad abbandonare lo studio. Durante la puntata, non appena viene ripresa la linea da RAI Sport, visto che il programma Citofonare Rai 2 è costretto alla staffetta con lo sci alpino, viene fatto un annuncio e poi si riconsegna la linea per la ripresa delle gare in Norvegia.

Successivamente la diretta interessata, sul suo profilo Instagram, informa i fans di quello che è successo. Annuncia che non potrà partecipare nemmeno su Radio 2 dove ogni domenica nel pomeriggio conduce Touché, un programma insieme ad Adriana Panatta e Nicoletta Simeone.

Paola Perego malore diretta rai 2
Paola Perego non si è sentita bene ed ha lasciato il programma CitofonareRai2-Credit Instagram paolaperego17 e verissimotv-Abruzzo.cityrumors.it

Questo l’annuncio dato in diretta dalla collega Simona Ventura: “Paola non si è sentita bene, niente di grave, un male di stagione. E’ andata a casa” La replica di Paola Perego è arrivata subito a rassicurare i tanti, sulla sua pagina Instagram:

“Purtroppo sono stata poco bene, quindi non potrò proseguire la diretta che invece andrà avanti con la mia socia Simona Ventura. Non potrò nemmeno essere in Radio oggi. Ci tengo a tranquillizzare tutti che non è nulla di grave. Mi rimetto in forma e ci vediamo domenica prossima”.

Non dimentichiamo che Paola Perego si è dovuta sottoporre, settimane prima dell’accaduto del suo malore, a una delicata operazione. Fu operata d’urgenza a causa di una neoplasia. Tanto che sulla sua pagina Instagram aveva postato una foto in cui ringraziava sia il chirurgo che lo staff ospedaliero, ritraendo un letto d’ospedale. In effetti Paola Perego ha subito la rimozione di una parte di un rene affetto da patologia. Un tumore preso in tempo.

Gestione cookie