Silvia Toffanin, sapete quanto guadagna la compagna di Berlusconi? Cifre da capogiro

Silvia Toffanin è una delle conduttrici di punta Mediaset, ma sai quanto guadagna? Il suo stipendio è davvero da capogiro. 

E’ cresciuta moltissimo a livello professionale negli ultimi anni e con lei, a quanto pare, anche il suo stipendio. Sono passati anni da quando iniziava a muovere i primi passi come letterina a Passaparola al fianco di Ilary Blasi e oggi è una conduttrice di successo con un programma di alto livello e un doppio appuntamento settimanale.

quanto guadagna silvia toffanin
Quanto guadagna Silvia Toffanin – Abruzzo.cityrumors.it

Un impegno che le fa guadagnare una vera fortuna, non tutti si aspettavano che le cifre potessero essere tali e invece è proprio così, la compagna di Pier Silvio Berlusconi ha uno stipendio stellare.

Lo stipendio di Silvia Toffanin, quanto guadagna a Verissimo

Silvia Toffanin oggi conduce il sabato e la domenica il programma Verissimo, negli anni ha ottenuto sempre più spazio nelle reti Mediaset, guadagnandosi la fiducia del pubblico.

stipendio silvia toffanin
Qual è lo stipendio di Silvia Toffanin? Cifra incredibile- Credit IG Verissimo- Abruzzo.cityrumors.it

Di lei piace la semplicità e l’eleganza, non dice mai una cosa fuori posto ed è sempre molto gentile e garbata con tutti. Sembra che lo stipendio che riceva per condurre Verissimo sia davvero molto alto, si parla di 1.370.000 euro all’anno praticamente 114.160 euro al mese. Per molti potrebbe essere una cifra molto alta, ma considerando l’impegno che c’è dietro per un doppio appuntamento settimanale e confrontandolo con altri stipendi della televisione, non sarebbe poi così alto.

C’è anche chi sostiene che il suo sia tra gli stipendi più alti in Mediaset, perché un giornalista normale guadagnerebbe all’incirca 45mila euro, mentre Barbara D’Urso per Pomeriggio Cinque avrebbe guadagnato 500mila euro all’anno. Tutte cifre che chiaramente non hanno una conferma da parte dei diretti interessati, ma che se fossero vere vorrebbe dire che una discrepanza c’è.

Va detto che Silvia Toffanin anche è giornalista professionista, è laureata ed è molto cresciuta a livello professionale, tutte cose che chiaramente sono aspetti che fanno gonfiare lo stipendio. Ad ogni modo la conduttrice piace moltissimo, il programma Verissimo funziona e per questo forse l’azienda le ha voluto riconoscere un simile stipendio.

Negli anni non sono mancate le critiche di chi l’ha attaccata accusandola di aver avuto sempre più spazio in Mediaset per essere la compagna di Pier Silvio Berlusconi. Seppur fosse stato così, sicuramente la Toffanin si è fatta strada e oggi è molto amata dal pubblico, motivo per cui l’azienda del Biscione punta su di lei.

Impostazioni privacy