Silvia Toffanin in vacanza senza Pier Silvio. La conduttrice di Verissimo è andata in montagna senza il compagno: cosa sta succedendo.
Volto consolidato di Mediaset, Silvia Toffanin ha portato al successo Verissimo. La giovane, che ha debuttato in tv come letterina, è soddisfatta del suo lavoro. Il talk del weekend di Canale 5 consegue sempre ascolti vincenti e questo l’ha resa un personaggio tv molto amato. A quanto pare la Toffanin ha rifiutato alcune proposte di lavoro, e per ora non ha intenzione di prendere altri impegni. Verissimo le permette di realizzarsi professionalmente, ma anche di seguire i suoi figli.
Legata da molti anni a Pier Silvio Berlusconi, Silvia non ha mai ambito al matrimonio. I due non sono infatti legati da un unione ufficiale, ma sono una coppia affiatata e anche molto riservata. Non amano condividere il loro privato e come personaggi pubblici conoscono molto bene le dinamiche del gossip. Sarà anche per questo che trascorrono parte del tempo libero nella loro splendida casa a Portofino, dotata di ogni comfort.
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non hanno mai dato adito ai pettegolezzi: mai nessun gossip o presunta crisi. Eppure negli ultimi giorni qualche rumors sulla stabilità del loro rapporto non è mancato. La conduttrice di Verissimo si è concessa una breve vacanza in montagna, a Prato Nevoso, in Provincia di Cuneo, con i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Silvia è arrivata nella nota località con l’elicottero, il mezzo è atterrato direttamente nel comprensorio sciistico. Il dettaglio, che non è passato inosservato, riguarda proprio Pier Silvio Berlusconi: l’imprenditore non ha accompagnato la Toffanin e i figli.
Silvia Toffanin in vacanza senza Pier Silvio Berlusconi: le indiscrezioni
Le immagini che ritraggono Silvia Toffanin in elicottero con i bambini a Prato Nevoso sono diventate subito virali. La conduttrice è ancora una volta sola, senza Pier Silvio. A quanto pare l’imprenditore è molto impegnato, e da qualche mese non riesce a ritagliarsi del tempo neanche per la famiglia. Questa la versione ufficiale che non ha convinto del tutto gli addetti ai lavori.
Alcuni esperti di gossip sostengono che Silvia Toffanin è sempre sola e che l’assenza dell’AD di Mediaset non può essere giustificata solo dai tanti impegni professionali. È possibile che questo distacco nasconda altro: non è escluso che i due, che sono legati dal 2002, stiano vivendo un momento di crisi, anche se c’è chi sostiene che la coppia era prossima a convolare a nozze.