Silvia Toffanin ha cambiato qualcosa del suo volto? La risposta arriva da una foto a confronto che non lascia spazio ai dubbi.
La conduttrice di Verissimo è una donna di grande bellezza ed eleganza. Una foto dal passato mostrerebbe la trasformazione avvenuta negli anni della compagna di Pier Silvio Berlusconi.
La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata a Passaparola, dove è entrata nel cast come letterina. Negli anni ha poi iniziato a lavorare come inviata di Verissimo fino a diventarne conduttrice, a dimostrazione che è molto brava ed è senz’altro un esempio di grande professionalità. Com’è cambiata la Toffanin negli anni?
Silvia Toffanin è cambiata negli anni? La foto del prima e dopo a confronto
Molte donne dello spettacolo sono ricorse alla chirurgia estetica o hanno comunque fatto qualche ritocchino, per questo ci si domanda se anche Silvia Toffanin abbia fatto lo stesso. Un dubbio che è sorto a molti telespettatori attenti, che hanno notato comunque un cambiamento della conduttrice di Verissimo.
Sicuramente negli anni è cambiata, ma si parla di una trasformazione che però è più legata al look e allo stile che ad eventi ritocchi estetici. Oggi è una donna di 44 anni molto elegante, con uno stile sobrio e professionale. Quando ha iniziato era sicuramente diversa.
Ma per molti la Toffanin avrebbe ceduto a un unico ritocco: si sarebbe rifatta i denti. L’arcata superiore, nello specifico gli incisivi, oggi sarebbero diversi. Prima tendevano ad andare verso il basso mentre oggi sembrerebbero perfettamente allineati, motivo per cui in tanti hanno pensato che Silvia Toffanin si sia rifatta i denti.
Un piccolo ritocco che avrebbe amplificato ancora di più la sua naturale bellezza. Chiaramente non vi è alcuna conferma a riguardo, la conduttrice di Verissimo non ama parlare della sua vita privata e tantomeno di cosa fa al volto.
Va detto che la compagna di Pier Silvio Berlusconi è sicuramente una delle donne dello spettacolo con una bellezza naturale incredibile. Non ha rigonfiamenti evidenti, cosa che lascia pensare come a differenza di molte non abbia ceduto al filler. Sul suo volto si notano anche le rughe dell’età, a dimostrazione che la Toffanin – se anche si fosse rifatta i denti – non avrebbe fatto ricorso al bisturi o altri ritocchi. Sicuramente curerà molto la sua pelle con creme e trattamenti specifici, ma il suo volto appare davvero naturale.