“Si deve operare”: dramma dopo Amici, la protagonista costretta a fermarsi

Una allieva di Amici ha ammesso di doversi fermare a causa di un problema di salute: ecco di chi si tratta. E quali sono le sue reali condizioni mediche.

Il 18 Maggio è andata in onda l’ultima puntata di Amici. La vittoria è stata portata a casa da Sarah Toscano, ma molti altri allievi hanno fatto breccia nel cuore del pubblico. È stato un percorso intenso, non solo dal punto di vista psicologico, ma anche fisico. I ballerini, in particolare, hanno chiesto molto ai loro corpi.

Amici la ballerina si deve operare
“Si deve operare”: dramma dopo Amici, la protagonista costretta a fermarsi-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Gli allenamenti estenuanti e le nuove coreografie da imparare sono stati due costanti indispensabili per la vita all’interno della scuola. Adesso, però, una delle protagoniste ne sta pagando il prezzo. La diretta interessata sta rischiando di doversi sottoporre a un intervento chirurgico.

Operazione in vista per una ballerina di Amici: “Periodo di pausa”

Non è la prima volta che una ballerina si infortuna durante il percorso ad Amici. Basta pensare a Gaia che, proprio durante la fase del Serale, è stata costretta a farsi sostituire da un’altra ragazza per via di una lesione al ginocchio. Questa parte del corpo sta dando problemi anche ad un’altra protagonista di Amici. È riuscita ad arrivare fino alla fine, però, potrebbe essere necessaria un’operazione chirurgica.

Si sta parlando di Marisol, la vincitrice della categoria ballo. È stata lei stessa a parlarne in un’intervista rilasciata per TvBlog. Durante questi mesi, si esibita con l’ausilio di supporti e fasciature. I dolori sono cominciati a partire dalla seconda metà di Dicembre e, ad oggi, non hanno ancora smesso di tormentarla: “Il ginocchio non sta molto bene. Dovrò prendermi un periodo di pausa per curarlo, non so esattamente quanto tempo ci vorrà per guarire“.

Operazione in vista per una ballerina di Amici
Marisol potrebbe doversi sottoporre a un intervento al ginocchio – Credit IG @amiciufficiale – Abruzzo.cityrumors.it

La ballerina, quindi, dovrà rimanere ferma per un po’ di tempo. Questa mossa, sicuramente, gioverà alla sua articolazione, ma potrebbe anche non bastare. Nel caso in cui non ci siano miglioramenti, la ragazza dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per lasciarsi alle spalle il problema.

Sembra stia affrontando la situazione con maturità e consapevolezza: “In questi mesi ho stretto molto i denti. Probabilmente dovrò sottopormi a un intervento, ma non mi fermerò a lungo“.

Anche in passato, Marisol è stata costretta a fermarsi per via di alcuni problemi di salute. Non ha voluto entrare nel dettaglio ma, durante il periodo delle elementari, la paura è durata ben 2 anni. Nel 2022, invece, è stata lontana dal ballo per 3 mesi. In entrambi i casi, ha trovato la forza necessaria per tornare a esibirsi con ancora più energia.

Impostazioni privacy