Un protagonista di Beautiful rischia seriamente la vita, lo spoiler sulla soap americana è drammatico: cosa succederà.
La soap opera americana Beautiful continua ad appassionare i telespettatori italiani e nel mondo, nonostante sia ormai al suo 37esimo anno. Le trame convincono tutti e per tale ragione la ricerca di anticipazioni è sempre attiva. Questa volta però lo spoiler che si è diffuso non è affatto positivo e coinvolge uno dei volti storici della soap.
L’anticipazioni su Beautiful mette in evidenza una situazione in cui un celebre protagonista rischierà di morire a causa della sua malattia. La patologia desterà grande preoccupazione sia nella famiglia Forrester che nei tanti appassionati della soap e potrà regalare degli autentici colpi di scena, che avranno serie ripercussioni sulle trame future. Entriamo insieme nei dettagli per conoscere chi sarà protagonista di una situazione molto delicata.
Beautiful, la malattia di Eric Forrester preoccupa: rischia la vita
La trama di Beautiful non è composta solo da ricchi colpi di scena ma anche da un cast dal valore eccezionale. Tra gli interpreti presenti c’è anche John McCook che svolge il ruolo di Eric Forrester fin dalla prima puntata. Proprio l’attore durante un’intervista al settimanale Nuovo Tv ha deciso di svelare un’anticipazione sul suo personaggio.
McCook ha raccontato che quando Eric scopre della malattia decide subito di tener segreta la notizia, perché non vuole che la sua famiglia lo sappia. Si confiderà solo con Donna, la compagna che ama, e con suo nipote R.J. Il ritorno del giovane ragazzo lo renderà estremamente entusiasta, perché in cuor suo spera che possa ricoprire un ruolo primario nell’azienda.
Eric infatti guarda al futuro e alle nuove generazione che guideranno il suo impero. Ridge sarà chiamato a prendere una decisione molto delicata e tutta la famiglia Forrester si ritroverà attorno ad Eric, che rischierà seriamente la sua vita.
Le puntate in cui Eric Forrester vivrà una situazione di salute molto complicata arriveranno tra alcuni mesi in Italia, ma bisogna sapere che lo stesso John McCook non abbandonerà Beautiful.
Lo stesso attore durante l’intervista ha confidato che se un giorno dovesse rendersi conto che per lui è diventato difficile studiare i copioni o troppo stancante trascorrere diverse ore sul set, allora lascerebbe la storica soap, ma tiene a precisare che non accadrà praticamente mai perché sente dentro di lui quella energia necessaria per proseguire la sua storia professionale.