Shaila Gatta, la sorella è la sua fotocopia: distinguerle è davvero impossibile

Shaila Gatta è bellissima, ma avete mai visto sua sorella? Sembra essere una sua fotocopia e distinguerle è davvero difficilissimo.

Dopo l’esperienza ad Amici, Shaila Gatta si è imposta in televisione prima come parte del corpo di ballo di vari programmi televisivi (tra cui anche Ciao Darwin) e poi, soprattutto, come velina mora di Striscia la Notizia; il TG satirico di Antonio Ricci l’ha definitivamente lanciata nel mondo dello spettacolo, rendendola davvero popolarissima.

sorella shaila
Anche la sorella di Shaila è bellissima (credits: screenshot Mediaset Infinity) – abruzzo.cityrumors.it

Ammirata in mene che non si dica, oltre che per il suo grande talento, anche per la sua incredibile, bellezza, Shaila sta ora vivendo la particolare esperienza che solamente il Grande Fratello è in grado di offrire. In queste prime due settimane si è messa subito in mostra e sembra che, il reality show, possa anche portarle l’amore…

Di sicuro, è già stata al centro di varie dinamiche e continuerà a rimanerci per diverso tempo, almeno fino a quando non verrà eliminata dal gioco; a sostenerla tutta la sua famiglia, compresa ovviamente la sorella. L’avete mai vista? Si chiama Jessica ed è praticamente la sua fotocopia, difficilissimo distinguerle.

Chi è la sorella di Shaila Gatta: bellissima come lei, due fotocopie

Come tante altre vip del mondo dello spettacolo (si pensi, ad esempio, ad Elisabetta Gregoraci) anche Shaila Gatta ha una sorella bella come lei e che le somiglia tantissimo. Si chiama Jessica ed è più grande della ballerina classe ’96; già in questi primi giorni Shaila ha raccontato dell’amore che le lega, nonostante abbia sofferto per l’evoluzione del loro rapporto.

sorella shaila
Shaila coi genitori e la sorella (credits: screenshot Instagram @shaylinka) – abruzzo.cityrumors.it

“Io avevo 13 anni, da quel momento in poi non abbiamo più vissuto insieme, mi è mancata tantissimo” ha spiegato Shaila, raccontando del momento in cui, dopo il matrimonio di Jessica, si è ritrovata a non vivere più con sua sorella. La stessa Jessica, più di recente, ha sofferto molto alla notizia dell’entrata nella casa di Shaila, tanto che la ballerina ha confessato di averla vista piangere a dirotto.

La differenza d’età e le circostanze della vita hanno comunque privato le due di diverse esperienze che, magari, altre sorelle hanno fatto: “Mi ha rattristato però non aver potuto vivere come due sorelle normali, magari andando a farci un viaggio” ha spiegato ancora ai suoi coinquilini, anche se è certa dell’amore che la sorella prova per lei, tra l’altro ricambiato. Insomma, le due si somigliano tantissimo e si amano davvero tanto l’un l’altra!

Gestione cookie