Shaila Gatta divisa tra Javier Martinez e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello ma lei da dichiarazioni importanti per Sasà, ecco chi è.
Shaila Gatta continua ad avere le idee confuse nella casa del Grande Fratello 2024: da una parte c’è Javier Martinez che, con il suo atteggiamento maturo continua ad affascinarla e, dall’altra c’è l’attrazione per Lorenzo Spolverato il cui atteggiamento, però, frena la ballerina. Shaila, infatti, ha spiegato di essere attratta da Lorenzo esteticamente ma di non vedersi al suo fianco. “Non ha carattere per me”, ha detto Shaila parlando con Maria Vittoria. Poi ha aggiunto: “Lui ha qualcosa che mi coinvolge, ma non ha carattere. L’ho idealizzato per qualcosa che non è. Non mi piace più”.
Nella casa del Grande Fratello, però, Shaila si è lasciata andare anche a dichiarazioni importanti nei confronti dell’ultimo ragazzo che ha frequentato spiegando di essersi allontanata da lui perché era sul punto di innamorarsi e, non sentendosi pronta ad affrontare una situazione del genere, ha deciso di troncare. Tuttavia, le parole usate sembrano nascondere un sentimento di Shaila nei confronti di questo ragazzo.
Chi è Sasà: l’ex fidanzato di Shaila Gatta, le dolci parole al Grande fratello 2024
Shaila Gatta che ha avuto anche uno scontro con Lorenzo, sogna un uomo che la tratti da vera regina riservandole quelle piccole attenzioni che, però, le dimostrano amore. E’ quanto faceva il suo ex che, però, ha deciso di lasciare avendo capito di non riuscire a darle ciò che desidera. “Mamma mia che bello, che bomba che è. Sasà se lo vedi tu svieni fidati, è davvero tanta roba. Dio mio, è alto come questa porta, è grosso, c’ha degli addominali… gioca a pallone è un calciatore, poi ha un’azienda che fa dei limoncelli. Però è forte e tanto. Ha questi occhioni verdi ed è buono”, ha detto parlando di Maria Vittoria.
“Lui è di Napoli. Mamma mia se ci penso, che solo quando ti guardano e ti dicono ‘amor mji’. Ragazzi il napoletano ha delle vibes diverse. Diciamo che è un po’, non malessere, ma ha quella furbizia buona che stende le donne. Mamma mia che bello. Sasà è proprio così. Oggi vi raccontavo di come stavo con Sasà. Lui faceva un sacco di cose belle e con lui stavo benissimo”, ha aggiunto la ballerina che, però, non ha svelato il suo vero nome.
Shaila, tuttavia, ha svelato che, pur essendo di Napoli, vive in Sicilia per lavoro. La ballerina, inoltre, ha raccontato di averlo conosciuto in Sardegna. All’epoca, i due, non si erano scambiati il numero di telefono e dopo circa un paio di anni si sono rivisti casualmente in un bar di Napoli.