Selvaggia Lucarelli, l’ammissione in diretta lascia tutti senza parole: “Il problema sono io”

Che cosa ha dichiarato direttamente Selvaggia Lucarelli? Le parole hanno lasciato tutti completamente senza parole. Eccole.

Se c’è un personaggio controverso, divisivo, amato, odiato e chiacchierato questa è sicuramente Selvaggia Lucarelli. Giornalista e opinionista senza peli sulla lingua, più e più volte ha diviso il pubblico con le sue idee e opinioni forti, di certo non per tutti e con cui si può essere fortemente d’accordo o totalmente in disaccordo. Le sue riflessioni e parole hanno generato tifo da stadio in un senso o in un altro: c’è chi la considera la voce controcorrente di cui la televisione aveva bisogno e chi, invece, una maleducata.

Selvaggia lucarelli confessione shock
Selvaggia Lucarelli e le parole che non ci saremmo mai aspettati-Credit Instagram @selvaggialucarelli -Abruzzo.cityrumors.it

Se è vero che le sue opinioni sono senza dubbio e molto spesso controverse, è pur vero che questa volta, ciò che ha detto ha davvero lasciato senza parole. E non è niente di scottante! Si tratta di un’ammissione che nessuno si sarebbe mai aspettato e che la Lucarelli ha fatto in diretta davanti a tutto il pubblico. Ecco che cosa ha detto e che cosa è successo.

Non riesce a non ammetterlo al pubblico: Selvaggia Lucarelli confessa di essere il problema

A volte non serve dire cose controverse e forti per attirare l’attenzione di tutti. E quello che ha detto Selvaggia Lucarelli in diretta l’attenzione l’ha attirata eccome. Una confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato, un’ammissione che sembrava impossibile potesse mai venire da lei. Eppure lo ha detto davvero: ecco le parole incriminate della giornalista.

Selvaggia Lucarelli confessione stalking
Che cosa ha confessato Selvaggia Lucarelli?-Credit Instagram @selvaggialucarelli -Abruzzo.cityrumors.it

Selvaggia Lucarelli, che si ami o si odi, è una donna forte e determinata ed è difficile per il pubblico vederla nella situazione di vittima. Eppure ha confessato di essere vittima di stalking da parte di un uomo che la perseguita e che minaccia anche la sua famiglia via web.

Un criminale che spaventa tantissime altre donne, come ha dichiarato la Lucarelli, che ha dichiarato come tutte le donne sono vulnerabili e possono cadere vittime di certi giochi pericolosi e certe menti contorte e criminali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chesarà… (@chesararai)


La Lucarelli ha ripotato la drammatica sensazione di chi ha paura che da un momento all’altro possa tornare a tormentarla e di come l’uomo si sia accanito anche sui figli, sul suo compagno, sui datori di lavoro e come abbia, tra le altre cose, minacciato di divulgare il suo indirizzo di casa privato. Auguriamo a Selvaggia Lucarelli che arrivino tempi migliori e che la giustizia faccia il suo corso.

Gestione cookie