Mediaset ha scelto di sospendere momentaneamente Segreti di Famiglia, ma quando riprenderà la seconda parte della serie?
Mai come quest’estate, Mediaset è stata parecchio indecisa sulla programmazione andata in onda. Seppure ricca di trasmissioni imperdibili da seguire, l’azienda di Cologno Monzese ha deciso in diverse occasione di prendere drastiche decisioni pur di mantenere alta l’attenzione del suo pubblico.
Se da una parte il pubblico di Canale 5 non vedeva l’ora di assistere al ritorno de La Rosa della Vendetta, dall’altra ha dovuto fare i conti con una ‘drammatica’ notizia: la sospensione di Segreti di Famiglia. Dopo quasi due mesi dall’inizio di questa nuova avventure, infatti, Piersilvio Berlusconi ha scelto di dividere in due parti la programma della serie tv, decidendo quindi di rimandare il finale di stagione.
Sin dalla sua prima puntata Segreti di Famiglia si è dimostrata una serie completamente diversa da tutte le altre. Se Terra Amara ed Endless Love (giusto per citare le ultime che hanno riscontrato un grande successo) parlano principalmente di amori impossibili, la nuova dizi turca ha tratti noir che hanno subito conquistato tutti. È proprio per questo motivo che la notizia della sua sospensione non è assolutamente passata inosservata. A questo punto, però, tutti si chiedono una sola cosa: quando ritornerà in onda?
Non è assolutamente la prima volta che Mediaset decide di interrompere da un momento all’altro la programmazione dei suoi prodotti di successo. È accaduto, ad esempio, a La Rosa della Vendetta, ritornata in onda su Canale 5 domenica 1 settembre, e sta accadendo di nuovo con Segreti di famiglia. Trasmessa in prima serata a partire dal mese di giugno, la serie tv turca ha salutato il suo affezionatissimo pubblico con l’ultima puntata il 29 agosto.
In realtà, lo stop di questa prima stagione sarebbe dovuto avvenire il 4 settembre, ma – da un momento all’altro – Mediaset ha scelto di anticipare la chiusura, lasciando tutto il pubblico della serie a bocca asciutta. Ad oggi, purtroppo, non si conoscono i reali motivi che hanno spinto l’azienda milanese a sospendere prima del previsto la serie tv. Tuttavia, quello che è certo è che il pubblico di Canale 5 richiede a gran voce il prosieguo della storia.
Stando a quanto si apprende, però, sembrerebbe che le vicende di Ilgaz e Ceylin ritorneranno da fine novembre prossimo. Solo allora, quindi, i telespettatori avranno la possibilità di scoprire tutta la verità sull’omicidio che ha sconvolto l’esistenza della giovane protagonista.